mercoledì, Dicembre 1, 2021

Beautiful, anticipazioni al 5 dicembre: Thomas vuole lavorare con Hope

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Beautiful, anticipazioni dal 29 novembre al 5 dicembre. Thomas vuole lavorare alla nuova collezione di Hope ma nessuno è d’accordo.

Arrivano le ultime anticipazioni della trama delle puntate di Beautiful, dal 29 novembre al 5 dicembre. Thomas vuole lavorare a tutti i costi alla nuova collezione di Hope, ma ne Liam ne Brooke sono d’accordo.

Sono entrambi preoccupati della vicinanza di Thomas a Hope, considerando tutto quello che è successo nell’ultimo periodo che ha coinvolto il ragazzo. Steffy continua a vivere la sua storia d’amore con Finn.

Beautifulvediamo le anticipazioni più nel dettaglio.

Beautiful, anticipazioni al 5 dicembre: Thomas vuole lavorare con Hope

Steffy e Finn continuano a vivere il loro amore, anche se Liam continua ad essere una presenza costante. Liam si trova anche a discutere con Hoper per Thomas e i problemi di fiducia nei confronti del ragazzo. Zende confida a Zoe di amare la sua canzone, Carter ascolta i consigli che Charlie gli dà sulla sua relazione con Zoe. Parlando della coppia, Zoe chiede a Zende un consiglio: deve andare o no a vivere con Carter? Lo stilista però diventa geloso…

Liam ha sempre più dubbi su Thomas e non riesce a fidarsi di lui, visto anche tutti i precedenti tra il Forrester e la piccola Beth.

Zende si preoccupa quando Julius Avant, il suo ex suocero, lo va a trovare. Hope vuole parlare a sua mamma, Brooke, di Thomas. La donna è sconvolta e non vuole che Thomas abbia un ruolo nella squadra della figlia, ma quando vede i disegni del giovane stilista si preoccupa ancora di più.

Carter fa di tutto per tenersi vicino Zoe e così le organizza una serata romantica, Zende però è sempre più geloso e non riesce a tenere per sè i suoi sentimenti.

Thomas è tornato di nuovo da Hope per convincerla del fatto che assumendolo il successo della linea di moda è assicurato.

Rileggi le ultime anticipazioni di Beautiful.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -spot_imgspot_imgspot_img

Ultime Notizie