Beautiful, anticipazioni al 4 giugno: Sheila spara a Finn!

0
1135
Beautiful, anticipazioni al 4 giugno: Sheila spara a Finn!

Beautiful, anticipazioni dal 29 maggio al 4 giugno. Steffy affronta Sheila e lei le spara, colpendo Finn che la voleva proteggere.

Arrivano le ultime anticipazioni della trama delle puntate di Beautiful, dal 29 maggio a 4 giugno. Steffy scopre lo scambio di bottiglie architettato da Sheila e decide di affrontare la suocera.

Sheila però reagisce malamente: la donna tira fuori una pistola e spara alla nuora. Il colpo, però, viene intercettato da Finn, accorso per difendere la moglie: come andrà a finire la vicenda?

Beautiful, vediamo le anticipazioni.

Nel frattempo Brooke implora Ridge di riconsiderare la fine del loro matrimonio determinata a scoprire perché ha bevuto: non è può essere questo la fine del suo matrimonio! Intanto Thomas e Taylor discutono della relazione tra Ridge e Taylor.

Più tardi Finn è entusiasta di vedere Steffy tornare a casa senza preavviso, ma si rende subito conto che qualcosa non va. Steffy informa Finn su come Sheila sia tornata ai suoi vecchi modi di complottare e tramare.

Steffy rimane sconcertata quando sente Thomas lamentarsi con Sheila che non sa per quanto tempo ancora potrà tenere segreto sullo scambio di bottiglie di champagne la sera di Capodanno, ci raccontano le anticipazioni di Beautiful.

Per fortuna Steffy riesce ad andarsene prima che Thomas la raggiunga, ma ci pensa Taylor ad entrare in ufficio, spingendo così Thomas a chiudere bruscamente la telefonata con Sheila.

Sheila si dirige a Il Giardino, dove si lamenta con Deacon di come Steffy stia interferendo con la sua capacità di avere una relazione con Finn. Proprio il ragazzo, intanto, non riesce a credere a quello che sta sentendo mentre Steffy spiega nei dettagli come Sheila abbia sabotato Brooke e sia stata la causa di tanto dolore.

Finn spera che si tratti di un grosso malinteso e se ne va. Steffy decide di affrontare nuovamente Sheila, continuano le anticipazioni di Beautiful.

Intanto Thomas tenta di rassicurare la madre sul fatto che è favorevole alla convivenza tra lei e Ridge. Taylor, tuttavia, è un po’ sospettosa della sua passione che ha nei confronti di questo argomento.

All’improvviso arriva Ridge proprio mentre Thomas chiede a Taylor se vuole riunirsi con lui. A questo punto Ridge chiede a Taylor quale sia la sua risposta e sorride quando lei ammette che vorrebbe una vita con lui ma non vuole fargli pressioni o intromettersi tra lui e Brooke.

Liam e Hope cercano, secondo le anticipazioni di Beautiful, di far smettere Brooke di torturarsi quando, all’improvviso, Brooke riceve una telefonata da Bridget che le comunica che sta lavorando a Los Angeles.

Più tardi Taylor e Ridge si complimentano con Steffy per la sua lunga lista di qualità e lodano il suo fiuto per gli affari e la sua forza. Più tardi Bill Spencer fa visita a Liam proclamando quanto sia orgoglioso delle sue capacità genitoriali. Liam risponde che è fortunato ad avere due figli fantastici con due donne altrettanto meravigliose.

Intanto Thomas è combattuto quando Ridge e Taylor discutono sul fatto che Sheila sia la madre naturale di Finn e su come sperano che si comporti davvero da madre. A quel punto Thomas quasi rivela che Sheila gli ha svelato un enorme segreto, ma si ferma quando la discussione si sposta sui problemi di salute mentale di Sheila.

Ridge chiarisce che ritiene che Sheila sia irrecuperabile e che i problemi la seguiranno ovunque andrà. Inconsapevole, però, che da lì a breve sta per accadere l’impensabile. Sheila sta per fare del male a Finn e Steffy!

Proprio mentre Steffy va al Giardino per affrontare Sheila, Finn arriva all’improvviso per difendere sua moglie, ma ecco che Sheila gli spara. Il colpo, tuttavia, era per Steffy non di certo per lui.

Rileggi le ultime anticipazioni di Beautiful.