Beautiful, anticipazioni al 30 luglio: Liam confessa la verità a Hope

0
2128
Beautiful, anticipazioni al 30 luglio: Liam confessa la verità a Hope

Beautifulanticipazioni dal 24 al 30 luglio. Atterrito dal peso delle sue azioni, Liam confessa a Hope la verità sulla morte di Vinny.

Arrivano le ultime anticipazioni della trama delle puntate di Beautiful, dal 24 al 30 luglio. In queste puntate Liam non riesce più a tenere per se il suo segreto e confessa a Hope tutta la verità sulla morte di Vinny.

Hope gli consiglia subito, convincendolo, di consegnarsi alle autorità rivelando a tutti cosa è successo. Bill li intercetta e cerca di convincerli a non fare niente di tutto quello che avevano pensato, riuscendo a ottenere un giorno di tempo.

Beautiful, vediamo le anticipazioni più nel dettaglio.

Thomas dice a Bill che farà qualunque cosa affinché l’assassino di Vinny venga assicurato alla giustizia; Bill lo schernisce. Liam rivela finalmente a Hope di aver investito e ucciso Vinny.

Thomas, dopo un battibecco, dice a Bill di aver iniziato a pensare che potrebbe essere stato anche lui ad uccidere Vinny. Sopraggiunge Wyatt, che arriva alla fine del loro incontro e chiede spiegazioni al padre, ma lui sorvola sull’argomento.

Flo, Ridge e Brooke si chiedono che cosa preoccupi tanto Bill. Liam ha confessato a Hope di aver ucciso Vinny e le spiega come è avvenuto l’incidente; aggiunge che lui è svenuto e che il padre a quel punto l’ha caricato in automobile ed è fuggito, abbandonando Vinny, ormai morto, sul ciglio della strada.

Hope convince Liam che è meglio andare subito a costituirsi alla polizia. Wyatt parla con Flo dei suoi sospetti nei confronti del padre perché Bill fa strani discorsi su Vinny e ha visto uscire Thomas dal suo ufficio.

Bill arriva appena in tempo da Liam per fermarlo, ma Hope gli dice di sapere tutto. Zoe elogia Quinn per averla aiutata a tornare con Carter. Paris, che non dava fiducia a Quinn, pur perplessa deve ricredersi. Wyatt e Flo si chiedono cosa stia succedendo tra Liam e Bill: i due avvertono molta tensione, ma non trovano una spiegazione plausibile.

Bill cerca di convincere un distrutto Liam e una contrariata Hope a non andare alla polizia a denunciare l’incidente mortale con omissione di soccorso. Alla fine, Bill chiede e ottiene un giorno di tempo prima che prendano qualsiasi decisione.

Zoe, parlando con Carter, Quinn e Shauna, chiede a quest’ultima di raccontarle come sia finita a letto con Carter, mettendola in difficoltà.

Rileggi le ultime anticipazioni di Beautiful.