Beautiful, anticipazioni al 29 gennaio: Thomas finisce all’ospedale

1166
Beautiful, anticipazioni al 26 febbraio: Brooke perdonerà Thomas?

Beautiful, anticipazioni dal 24 al 29 gennaio. Thomas vede la vera Hope vicino al manichino sembra riprendersi, ma sviene e finisce all’ospedale.

Arrivano le ultime anticipazioni della trama delle puntate di Beautiful, dal 24 al 29 gennaio. Hope si reca a casa di Thomas per parlare con lui e lo trova in compagnia del manichino. Vedendo la vera Hope vicino a quella finta, il ragazzo sembra riprendersi.

Advertisement

La lucidità dura un solo attimo, visto che subito dopo sviene. Portato in ospedale da Finn, il medico ipotizza che il ragazzo possa avere una lesione cerebrale. Liam si confronta con Hope e scopre che non ha baciato Thomas.

Beautifulvediamo le anticipazioni più nel dettaglio.

Beautiful, anticipazioni al 29 gennaio: Thomas finisce all'ospedale

Thomas nutre ancora del rancore solo nei confronti di Liam. Poi, andato via Ridge, Thomas viene sorpreso da Hope mentre parla con il manichino. Thomas, davanti al manichino di Hope e alla vera Hope, sembra finalmente liberarsi della sua allucinazione.

Hope, vedendo Thomas parlare con il manichino, cerca di rassicurarlo e gli dice che lo aiuterà; poi Thomas perde i sensi. Liam, dopo aver trascorso una notte d’amore con Steffy, le dice che non potrà mai perdonare Hope per essersi lasciata baciare da Thomas.

Ridge e Brooke parlano dello scampato pericolo dalle trame di Quinn e Shauna. Brooke dice di essere finalmente di nuovo felice. Thomas è svenuto davanti a Hope.

Hope chiama Finn: insieme portano Thomas in ospedale e avvertono Steffy e Ridge che Thomas ha perso i sensi. Hope, confusa e terrorizzata, e fa cadere il manichino, proprio prima che entri Liam nell’appartamento.

Liam, convinto di aver visto Hope e Thomas baciarsi, ha passato la notte da Steffy e si è recato a casa di Thomas per affrontarlo. Trovando Hope, è sempre più convinto di quello che ha visto e non dà il tempo alla moglie di spiegare perché si trovi là.

Thomas è in ospedale, dopo aver perso i sensi. Finn non può tranquillizzare Ridge e Steffy perché potrebbe trattarsi di una lesione cerebrale.

Liam continua ad accusare Hope di aver baciato Thomas, ma lei gli mostra cosa lui deve aver visto la sera precedente socchiudendo la porta dell’appartamento di Thomas: il manichino che somiglia a Hope! Liam si rende conto che Thomas quella sera stava baciando il manichino e non Hope.

Rileggi le ultime anticipazioni di Beautiful.