Beautiful, anticipazioni al 24 luglio: Shauna si sostituisce a Quinn

0
1708
Beautiful, anticipazioni al 24 luglio: Shauna si sostituisce a Quinn

Beautifulanticipazioni dal 18 al 24 luglio. Per difendere l’amica Quinn, Shauna dice a Zoe di essere lei la donna andata a letto con Carter.

Arrivano le ultime anticipazioni della trama delle puntate di Beautiful, dal 18 al 24 luglio. In queste puntate vediamo Hope e Liam, tornati a vivere insieme, cercare di trovare un nuovo equilibrio, nonostante i sensi di colpi di lui.

Zoe ha scoperto che Carter è andato a letto con un’altra donna: per salvare l’amica, Shauna dice di essere lei quella donna. Così facendo evita che Eric possa scoprire la scappatella di Quinn.

Beautiful, vediamo le anticipazioni più nel dettaglio.

Zoe rimane scioccata quando Shauna confessa di essere la nuova donna nella vita di Carter. Intanto l’avvocato e Quinn riflettono su come si potrà evolvere questa strana situazione. ù

D’altra parte Paris confida a Zende di essere preoccupata per Zoe dopo quanto successo la sera prima.

Intanto Shauna, coprendo sempre Quinn, afferma di essere andata a letto con Carter. Nel frattempo, Eric dice a Brooke e Ridge che vorrebbe dare a Quinn un’altra possibilità di guadagnarsi la sua fiducia. Così Ridge incoraggia suo padre a ricostruire il suo matrimonio.

Zoe sta ancora elaborando l’annuncio di Shauna che lei e Carter hanno una storia, dopo Zoe ammette a Quinn che per un momento ha creduto che Quinn fosse l’altra donna di Carter.

Quinn e Carter sono pieni di sensi di colpa quando Zoe dice che se si fosse trattato di Quinn, non sarebbe mai riuscita a perdonarla. Cercando di gestire la situazione, Shauna trova un momento per uscire con Quinn.

Una volta usciti dall’ufficio, Quinn si chiede perché Shauna l’abbia coperta. Così la donna le spiega che Quinn merita di essere felice con Eric e che dovrebbe sfruttare questa opportunità per ricostruire il suo matrimonio. Zende è commosso dall’incessante sostegno di Paris alla sorella.

Ritiene che Carter e Zoe abbiano ancora una possibilità di stare insieme. Ma intanto Zoe vorrebbe sapere perché Carter sia andato a letto con Shauna. Cercando di elaborare quello che è appena successo, Carter ammette a Zoe che ognuno di loro ha commesso errori deplorevoli. Subito dopo chiede a Zoe un’altra possibilità

Liam sta organizzando una serata romantica per Hope, intanto suo padre Bill continua a ricordargli di tacere sul fatto di aver accidentalmente ucciso Vinny. Hope confida a Brooke quanto sia stato bello riavere Liam a casa, aggiungendo però di avere la sensazione che Liam sia ancora combattuto per le sue azioni passate con Steffy.

Più tardi, Brooke trasmette questa informazione a Ridge, affermando che Hope sta lavorando per perdonare completamente Liam. Intanto Wyatt sa che c’è qualcosa che suo padre non gli sta dicendo e spinge Bill a confidarsi con lui, il che lo fa davvero infuriare.

Brooke è contenta che Hope sia riuscita a superare tutto quello che è successo con Steffy e a perdonare Liam. Wyatt si scusa per aver fatto arrabbiare Bill e confessa di essere preoccupato per suo padre. Liam spera che il legame intimo ed emotivo con Hope li aiuterà a guarire.

Bill tenta di coprirsi con Wyatt affermando di essere preoccupato per lui e per Katie, ma Wyatt rimprovera a Bill di avergli mentito ancora una volta. Intanto Hope e Liam fanno l’amore, cosa che riaccende in Liam tutto il senso di colpa e il rimpianto per quanto accaduto.

Rileggi le ultime anticipazioni di Beautiful.