sabato, Aprile 20, 2024

Beautiful, anticipazioni al 24 luglio: Steffy ha un incidente in moto

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Beautifulanticipazioni dal 18 al 24 luglio. Steffy ha un incidente in moto scontrandosi con l’auto di Bill e finisce in coma.

Arrivano le ultime anticipazioni della trama di Beautiful, dal 18 luglio al 24 luglio. Steffy esce in moto e ha un terribile incidente scontrandosi con l’auto di Bill. La ragazza finisce in coma.

Intanto Flo viene legata e imprigionata sa Sally, pronta a mettere in atto il suo piano di conquista di Wyatt. La donna, infatti, vuole farsi mettere incinta dal suo ex per poi costringerlo a stare insieme.

Beautifulvediamo le anticipazioni più nel dettaglio.

Beautiful, anticipazioni al 24 luglio: Steffy ha un incidente in moto

Dopo aver scoperto la messinscena di Sally e il suo piano diabolico per riconquistare Wyatt, Flo è decisa ad affrontarla e a far sapere a tutti della farsa che ha messo in atto.

Katie è ancora scioccata per la storia del bacio segreto tra Brooke e Bill e non ha nessuna intenzione di confrontarsi con loro nonostante Donna si prodighi in tal senso.

Sally si trova sempre più invischiata nella sua storia fondata su una grande menzogna. Ma stavolta, oltre alla dottoressa Escobar, sarà anche Flo a farne le spese. Liam va a casa di Steffy per vedere la bambina e parlano della sua nuova condizione di uomo sposato.

Bill è andato da Katie per scongiurarla di tornare insieme, ma lei ormai sembra non fidarsi più dell’uomo che l’ha tradita di nuovo con la sorella.

La situazione fra Sally e Flo è precipitata: Flo è svenuta, colpita alla testa e Sally, quasi impazzita, sembra non volersi arrendere neanche a questo punto. Il suo piano per tornare con Wyatt non deve saltare, costi quel che costi.

Penny cerca di convincere Sally a fermarsi e ad autodenunciarsi. Ma quando Flo si sveglia, Sally le spiega il suo nuovo folle piano per passare la sua vita con Wyatt. Sally, con la complicità della dottoressa Escobar, tiene prigioniera e legata Flo affinché non le impedisca di passare la notte con Wyatt e rimanere incinta, in modo da “cementare la loro unione”.

Bill si sfoga con Wyatt raccontandogli l’impossibilità di farsi perdonare da Katie. Liam si offre di tenere Kelly mentre Steffy esce in moto.

Flo, che è stata legata da Sally, cercando di liberarsi fa cadere Sally che batte la testa e si teme la sua reazione. Nel frattempo Steffy ha un incidente in moto e rimane a terra priva di sensi!

Steffy, in moto, si è scontrata con la macchina guidata da Bill; viene ricoverata ed è in coma. Nel frattempo Sally, dopo aver rinchiuso e legato Flo, va a casa di Wyatt per attuare il suo piano.

Rileggi le ultime anticipazioni di Beautiful.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie