Beautiful, anticipazioni al 24 dicembre: Quinn chiude con Carter

1643
Beautiful, anticipazioni al 24 dicembre: Quinn chiude con Carter

Beautifulanticipazioni dal 19 al 24 dicembre. In queste puntate Eric si convince che l’accordo con la moglie e Carter è sbagliato.

Arrivano le ultime anticipazioni della trama delle puntate di Beautiful, dal 19 al 24 dicembre. In queste puntate continua l’opera di convincimento da parte della famiglia a Eric, contro il suo accordo con la moglie.

Advertisement

La verità sulle sue condizioni è venuta a galla ma tutti continuano a pensare che sia sbagliato. Intanto Sheila è pronta a prendersi la sua rivincita e cerca di coinvolgere Deacon, che invece non è molto convinto.

Beautiful, vediamo le anticipazioni.

Liam e Brooke cercano di convincere Hope a tenere lontano Deacon, appena uscito di galera, ma lei si ribella e vuole decidere in piena libertà. Mentre Liam continua a mettere in guardia Hope sulla pericolosità di Deacon, lo stesso fa Steffy con Finn.

Steffy racconta a Finn la torbida storia dei rapporti della sua famiglia con Sheila. Quest’ultima convince Deacon a trasferirsi a casa sua, visto che lui ha gravi difficoltà economiche, e unendo le loro forze potranno riconquistare la fiducia dei propri figli.

Deacon si presenta alla Forrester per convincere Hope a lasciarlo rientrare nella sua vita; Liam allontana Deacon. Thomas Forrester, convinto di aver trovato un nuovo appartamento, subaffitta il suo a Paris; subito dopo, Thomas scopre però di aver nuovamente bisogno della sua casa perché l’affare è saltato all’improvviso.

Deacon dice a Sheila che forse è meglio arrendersi e smettere di cercare un rapporto con i loro figli; Sheila non lo accetta e giura che otterrà quello che vuole. Ridge parla con Quinn e poi con Carter e fa capire ad entrambi quanto sia sbagliato l’accordo fatto con Eric e che avrebbero dovuto rifiutarlo.

Katie dice a Eric che è inammissibile che lui abbia incoraggiato Quinn e Carter ad andare a letto insieme. E gli chiede se lui ami e si fidi davvero di Quinn. Thomas, sfumato l’acquisto della casa che desiderava, convince Paris, molto restia a farlo, a restare nella sua casa che, se il suo acquisto fosse andato in porto, lui avrebbe dovuto lasciare.

Ridge va per l’ennesima volta dal padre a dirgli che la soluzione adottata con Quinn, cioè lasciarla libera di frequentare Carter, è sbagliata. Eric gli risponde che in quel momento Quinn è da Carter, per annunciargli la fine della loro relazione.

Rileggi le ultime anticipazioni di Beautiful.