Beautiful, anticipazioni al 20 luglio: Sheila tradisce Bill

0
185
Beautiful, anticipazioni al 20 luglio: Sheila tradisce Bill

Beautifulanticipazioni dal 14 al 20 luglio. Bill ribadisce a Sheila che la aiuterà se lei gli rimarrà fedele, non sapendo che ha visto Deacon in segreto.

Beautiful. Liam rassicura Hope sul fatto che Douglas tornerà da loro, ma anche lui è inquieto: si interroga sullo strano rapporto tra suo padre e Sheila. Intanto Bill, dopo una lunga attesa, vede tornare a casa Sheila.

Bill avverte Sheila: nessuno lo ha mai tradito senza pagarne le conseguenze. In realtà Sheila ha appena avuto un incontro intimo con Deacon, il quale le ha giurato di non rivelarlo mai a nessuno.

Sheila chiede a Bill se i dubbi circa la natura della loro relazione siano sorti in lui in seguito all’incontro con il figlio, continuano le anticipazioni di Beautiful.

Bill rassicura Sheila, ma mette in chiaro che il rapporto tra loro rimarrà saldo a patto che lei gli sia fedele. Thomas cerca di convincere Brooke della bontà delle sue intenzioni.

Thomas cerca di convincere Brooke del fatto che solo il suo ritorno come capo stilista a fianco di Hope potrà salvare “Hope for the Future”. Liam torna a parlare con il padre, convinto che non sia innamorato di Sheila.

Hope, influenzata anche da Steffy, si è ormai convinta che per risollevare le sorti di “Hope for the Future” sia necessario reintrodurre Thomas come capo stilista, continuano le anticipazioni di Beautiful.

Lo psicanalista di Thomas e Taylor notano che ci sono stati dei notevoli progressi in lui e appoggiano la sua speranza di poter rientrare al lavoro. Non appena Liam viene a conoscenza del proposito di Hope di reintegrare Thomas in azienda, la implora di non farlo.

Liam rammenta a Hope i problemi che in passato Thomas ha procurato a tutta la famiglia. Alla fine, Hope sembra accettare il suo consiglio, continuano le anticipazioni di Beautiful.

Liam è con Wyatt a pranzo a “Il Giardino” e gli racconta di essere sicuro di aver convinto Hope a rinunciare a lavorare di nuovo con Thomas.

Hope, che si trova negli uffici della Forrester, dopo una sofferta decisione riaccoglie Thomas nella squadra di “Hope for the Future”, con grande gioia di Douglas ma anche di Taylor e di Steffy.

Con la cauta approvazione di Brooke, Thomas viene nuovamente accolto nella squadra di lavoro di Hope e infatti viene reintegrato come capo stilista di “Hope for the Future” con l’avallo di Steffy.

Rileggi le ultime anticipazioni di Beautiful.