Beautiful, anticipazioni al 18 marzo: Brooke si ubriaca

0
1084
Beautiful, anticipazioni al 20 gennaio: Brooke è preoccupata per Douglas

Beautifulanticipazioni dal 13 al 18 marzo. Sheila sostituisce lo Champagne per far ubriacare Brooke a Capodanno.

Arrivano le ultime anticipazioni della trama delle puntate di Beautiful, dal 13 al 18 marzo. In queste puntate vedremo arrivare le feste natalizie nella soap opera, con le famiglie che si riuniscono per festeggiare.

Sheila non si fa impietosire dal clima di festa. La donna vuole vendicarsi di Brooke e sostituisce lo Champagne analcolico ordinato dalla donna con quello normale facendola ubriacare a Capodanno.

Beautiful, vediamo le anticipazioni.

Hope, Liam e i bambini si preparano per le vacanze natalizie. Douglas è entusiasta del Natale. Steffy e Finn decorano l’albero, felici di trascorrerlo con Taylor, Hayes e Kelly. Nel frattempo Deacon fa molto arrabbiare Sheila quando le chiede se Finn ha risposto al suo messaggio.

Sheila, continuano le anticipazioni di Beautiful, fa una videochiamata a Finn, ma ecco che Taylor arriva giusto in tempo per ascoltare la fine della loro conversazione.

Poco dopo, infatti, Finn ammette a Steffy e Taylor di essere molto combattuto per non poter vedere sua madre durante le feste, cosa che spinge Taylor a suggerire di dare a Sheila la possibilità di vedere Finn e Hayes. Spiega che preferisce tenere Sheila più vicina a loro per tenerla d’occhio. Scioccata, Steffy alla fine accetta. Intanto Liam fa un bellissimo regalo a Hope.

Deacon è sorpreso dall’arrivo di Brooke a Il Giardino. Subito dopo inizia a riflettere sul Natale e su quanto abbia significato per lui passare del tempo con Hope. Brooke chiede a Deacon della bottiglia di champagne analcolico che Eric ha servito a Natale per i festeggiamenti di Capodanno.

Nel frattempo, continuano le anticipazioni di Beautiful, arriva Sheila rimanendo ad osservare i due con attenzione. Brooke, però, si accorge di lei esigendo subito delle spiegazioni.

Brooke incalza Deacon per avere delle risposte, ricordandogli di aver promesso a lei e a Hope che Sheila non avrebbe fatto parte della famiglia. A questo punto Brooke rimane molto stupita nell’apprendere che Sheila è stata invitata e che ha trascorso il Natale da Steffy e Finn.

La Logan chiarisce allora che farà di tutto per assicurarsi che non accada mai più. Sheila prende le parole di Brooke come una minaccia e Deacon fa uscire Brooke prima che le cose si aggravino ulteriormente.

Più tardi Quinn mostra a Zende l’anello di fidanzamento che ha creato per il regalo di Paris. Poi gli chiede se la ragazza è al corrente che sta per farle la proposta. Ma Zende deve prima sapere se Paris lo ami come lui ama lei. Paris sarà pronta per dire il fatidico sì?

Sheila, intanto, formula un piano diabolico utilizzando la bottiglia di champagne analcolico ordinata da Brooke per vendicarsi. Per essere sicura di non essere scoperta, Sheila sostituisce lo champagne analcolico con quello vero e proprio prima dell’evento.

Steffy, Finn, Taylor e i bambini festeggiano un Capodanno speciale. Brooke e Ridge fanno un’ultima telefonata insieme, entrambi tristi per il fatto di non essere insieme per festeggiare il nuovo anno.

Sheila beve da sola nella sua stanza d’albergo, soddisfatta di aver messo in atto un piano per punire Brooke per aver interferito nella sua relazione con Finn e Hayes.

Non rendendosi conto di aver già bevuto il vero champagne, Brooke viene sopraffatta da un’improvvisa sbronza.

Rileggi le ultime anticipazioni di Beautiful.