mercoledì, Aprile 24, 2024

Beautiful, anticipazioni 26 ottobre-1° novembre: Thomas è in coma

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Anticipazioni Beautiful da lunedì 26 ottobre a domenica 1° novembre: Thomas Forrester è in coma dopo essere caduto da una scogliera. Ridge è furioso con Brooke.

Ecco le anticipazioni delle puntate di Beautiful (Canale 5, ore 13.40) da lunedì 26 ottobre a domenica 1° novembre: Thomas Forrester è in coma dopo essere caduto da una scogliera.

Beautiful: anticipazioni puntata di lunedì 26 ottobre

Hope respinge Thomas e scappa. Brooke, senza volerlo, spinge il figlio di Ridge giù dalla scogliera e si teme il peggio: Ridge assiste a tutta la drammatica scena.

Beautiful: anticipazioni puntata di martedì 27 ottobre

Mentre i medici fanno accertamenti sulle condizioni di Thomas, Wyatt, Bill e Justin fanno congetture sulla dinamica dell’incidente.

Beautiful, anticipazioni 26 ottobre-1° novembre: Thomas è in coma

Beautiful: anticipazioni puntata di mercoledì 28 ottobre

Bill, Justin, Wyatt e Katie vengono raggiunti dalla notizia della terribile caduta di Thomas dalla scogliera, provocata forse accidentalmente da Brooke.

Beautiful: anticipazioni puntata di giovedì 29 ottobre

Dopo aver parlato con Flo in prigione, Shauna decide di rivolgersi a Quinn per assumere un avvocato per la figlia.

Beautiful, anticipazioni 26 ottobre-1° novembre: Thomas è in coma

Beautiful: anticipazioni puntata di venerdì 30 ottobre

Brooke e Ridge sono alla resa dei conti. Le loro posizioni riguardo a Thomas divergono profondamente: pur essendo entrambi preoccupati per lui, continuano a scontrarsi riguardo a quanto accaduto al ragazzo alla casa sulla scogliera.

Beautiful: anticipazioni puntata di sabato 31 ottobre

Sanchez è convinto che quello capitato a Thomas non sia un incidente e che la dinamica dei fatti sia ben diversa da quanto raccontato, ma le congetture del detective fanno arrabbiare Ridge.

Beautiful: anticipazioni puntata di domenica 1° novembre

Quinn cerca ancora una volta di giustificare Flo, stavolta agli occhi di Wyatt. Il ragazzo è ancora turbato dalle menzogne raccontate da Flo e dal terribile crimine commesso e fatica a concedere delle attenuanti alla fidanzata.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie