giovedì, Aprile 25, 2024

Beautiful, anticipazioni 23-29 agosto: Brooke dichiara il suo amore a Bill

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Anticipazioni Beautiful da lunedì 23 a domenica 29 agosto: Brooke dichiara il suo amore per Bill e Ridge le dice addio (tornando tra le braccia di Shauna).

Nuove clamorose anticipazioni sulla trama delle puntate di Beautiful (Canale 5, ore 13.40) che andranno in onda da lunedì 23 a domenica 29 agosto. In primo piano le vicende amorose di Brooke Logan, decisa a dichiararsi a Bill Spencer e quindi ad allontanarsi da Ridge Forrester. Ma ecco tutti i dettagli.

Beautiful: anticipazioni puntata di lunedì 23 agosto

Steffy chiede al dott. Finnegan di prescriverle degli antidolorifici perché non riesce a sopportare il dolore causato dall’incidente, e lui acconsente.

Beautiful: anticipazioni puntata di martedì 24 agosto

Eric comunica a Quinn e a Shauna che Ridge sta chiedendo a Brooke di perdonarlo e che quindi tutti i loro tentativi di dividere la coppia falliranno.

Beautiful: anticipazioni puntata di mercoledì 25 agosto

Quinn riesce a convincere Bill che è il momento di riprendersi Brooke e spera che Ridge torni da Shauna. Carter fa capire a Zoe quanto sia interessato a lei.

Beautiful: anticipazioni puntata di giovedì 26 agosto

Bill entra in casa di Brooke senza preavviso e le rinnova il suo amore, ma entrambi ignorano che Ridge li sta ascoltando.

Beautiful: anticipazioni puntata di venerdì 27 agosto

Ridge, avendo sentito solo la prima parte del dialogo tra Brooke e Bill, si convince che lei lo stia tradendo, decidendo di ritornare tra le braccia di Shauna.

Beautiful: anticipazioni puntata di sabato 28 agosto

Mentre Brooke ripensa alle parole dette a Bill, Shauna chiede a Ridge di confidarsi con lei perché può fidarsi.

Beautiful: anticipazioni puntata di domenica 29 agosto

Ridge rivela a Shauna che ha sentito Brooke dire a Bill che lo amerà per sempre. Brooke raggiunge Forrester ma trova la Fulton nella sua camera da letto.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie