venerdì, Marzo 29, 2024

Beautiful, anticipazioni 17 luglio: Torna la pace tra Bill e Liam

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Ritornano gli episodi di Beautiful. Ecco le anticipazioni delle puntate dal 16 al 23 luglio. Bill, riesce a cancellare la sua confessione da tutti i dispositivi informatici di Liam.

Nelle precedenti puntate di Beautiful abbiamo visto che Sheila ha un confronto con Pam e ribadisce la sua opinione contraria al matrimonio tra Quinn ed Eric. Inoltre viene informata da Mateo degli ultimi avvenimenti riguardanti la lite tra la Fuller e il marito. A questo punto comincia a sperare davvero di poter tornare ad essere finalmente la moglie di Eric.

Bill e Steffy hanno l’ennesimo confronto: Bill reputa Liam responsabile di tutti i suoi guai e vuole vendicarsi, ma Steffy lo invita alla calma e lo sprona a trovare una soluzione per risolvere i problemi col figlio. Bill però sembra non volerne sapere e minaccia di intervenire con la forza contro Liam, se non provvederà a cancellare subito la registrazione dove confessa di essere il responsabile dell’incendio alla Spectra.

Steffy, cercando di correre ai ripari, promette che convincerà Liam, il quale però, rifiuta categoricamente di assecondare la richiesta del padre. Bill intanto ha assoldato un hacker, per provvedere da solo all’eliminazione della registrazione da tutti i supporti e segnare così la fine del ricatto. Lo Spencer, tronfio di essere riuscito nella sua impresa, passa ora al contrattacco.

Anticipazioni di oggi martedì 17 luglio 2018

Bill ha ingaggiato Ken, l’hacker da riesce nel difficile compito di cancellare la registrazione dello Spencer da tutti i dispositivi informatici di Liam. Il ragazzo scopre che qualcuno ha rovistato tra le sue cose e chiede spiegazioni a Justin che lo informa delle intenzioni di Bill. Quando Liam andrà a controllare si renderà conto che Bill è già riuscito a le registrazioni che lo accusano.

Anticipazioni di mercoledì 18 luglio 2018

La cancellazione della registrazione di Bill invece di peggiorare i rapporti tra padre e figlio porterà una inaspettata pace. Mateo, pagato da Sheila, continua a sedurre Quinn, che intanto è ancora furiosa per la relazione del figlio con Katie Logan. Sheila chiede al suo complice di farsi trovare nel letto coniugale della Forrester. Wyatt arriva in azienda e scopre con piacere della pace fatta tra suo padre e suo fratello.

Anticipazioni di giovedì 19 luglio 2018

Liam spera di riuscire a convincere anche suo padre delle potenzialità della Spectra e spingerlo a sostenere l’azienda. Nella sala massaggi, Quinn si rende conto delle intenzioni di Mateo e lo blocca, invitandolo a ritornare nel suo ruolo. Il ragazzo a quel punto cede e confessa il piano di Sheila Carter.

Anticipazioni di venerdì 20 luglio 2018

Sheila intanto racconta ad Eric che sua moglie si è lasciata sedurre da Mateo e il Forrester ci crede. Poi si reca alla villa con un ritratto che scatenerà la commozione dell’ex marito, il quale, deciderà di sostituirlo a quello di Quinn. Quando però Eric si allontanerà per riporre in cantina quello della Fuller, Sheila incontra Quinn. Lo scontro tra le due donne sarà inevitabile.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie