venerdì, Marzo 29, 2024

Beautiful, anticipazioni 13 settembre: Thorne vuole sposare Brooke

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Anticipazioni puntata Beautiful di giovedì 13 settembre: Thorne e Ridge Forrester si contendono il cuore di Brooke Logan.

Le anticipazioni Beautiful della puntata di giovedì 13 settembre 2018 prevedono il ritorno in primo piano di Brooke Logan. La star della storica soap opera di Canale 5 sarà infatti contesa non solo da Ridge ma anche da Thorne Forrester, che le farà una proposta di matrimonio in piena regola.Beautiful, anticipazioni 13 settembre: Thorne vuole sposare Brooke Come riportato da “Anticipazioni tv”, da una parte Ridge è convinto che la Logan non potrà far altro che decidere di sposarlo e dall’altra il fratello offre nuovamente se stesso come pretendente alla mano di Brooke. Ancora una volta dunque la decisione finale spetterà a lei, dopo aver ricevuto la proposta di matrimonio da parte del minore dei Forrester. Chi sarà il fortunato?

Beautiful, anticipazioni 13 settembre 2018: è pace tra Liam e Steffy

Liam chiede a Steffy perché non gli ha detto di aver trascorso la notte della loro lite nella dependance dei Forrester e le chiede se stesse aspettando qualcuno. Steffy nega, ma, tra le lacrime, ammette di aver commesso un grande errore. Liam non insiste: il passato è ormai alle spalle…

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie