venerdì, Aprile 19, 2024

Beautiful, anticipazioni al 12 dicembre: Ridge è ancora sposato con Shauna

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Beautifulanticipazioni dal 6 al 12 dicembre. Il giudice rifiuta i documenti di divorzio e Ridge si trova ancora sposato con Shauna.

Arrivano le ultime anticipazioni della trama delle puntate di Beautiful, dal 6 al 12 dicembre. Il giudice rifiuta la richiesta di divorzio di Ridge, che si trova ancora sposato con Shauna per il disappunto di Brooke.

Quinn è ancora convinta che Eric la perdonerò, mentre Brooke tenta di convincerlo a non perdonarla. Steffy scopre, grazie a Finn, che il fratello Thomas è ancora confuso e innamorato di Hope.

Beautiful, vediamo le anticipazioni più nel dettaglio.

Beautiful, anticipazioni al 12 dicembre: Ridge è ancora sposato con Shauna

Brutte notizie per Brooke e Ridge: il tribunale ha ricusato le carte del divorzio e quindi Ridge è ancora sposato con Shauna. Zende ha paura di aver perso la sua occasione con Zoe quando la donna gli confida di aver quasi deciso chi e cosa scegliere.

Flo e Wyatt hanno paura che Quinn abbia delle vane speranze di tornare con Eric, lei al momento sta in un hotel ed è sicura che il marito la perdonerà. La situazione si farà ancora più complessa quando Quinn rimarrà a dormire a casa del figlio e della compagna…

Zoe e Zende lasciano in sospeso i propri sentimenti, Brook invita Eric a chiedere il divorzio a Quinn nonostante lei abbia cercato in tutti i modi di chiedere scusa al marito. Ridge e Brooke decidono di festeggiare il loro amore con una festa.

RIdge è felicissimo che Steffy abbia superato la sua dipendenza e anche Thomas ringrazia Finn per l’aiuto dato alla sorella, ma lo accusa dell’allontanamento di Liam e in quel momento lui capisce che c’è qualcosa che non va in Thomas è confuso e disorientato. Il dottore allora gli chiede di parlargli di nuovo di Hope ed è così ancora più evidente che ci sia qualcosa che non va, ma quando Finn prova a fare la parte del dottore Thomas si ritrae subito.

Nel mentre Hope e Steffy fanno pace e capiscono che possono essere amiche come anche Liam e Finn, ma solo dopo Steffy scoprirà dal compagno che Thomas è ancora innamorato di Hope.

Ridge e Eric discutono parlando di Quinn quando all’improvviso lei si presenta a casa. Ridge è furioso e non permette alla donna di trovare alcune giustificazione, soprattutto nei confronti di Brooke.

Steffy, dopo quello che scoperto sul fratello, chiede a Thomas di andare  a trovarla. Lei insieme a Finn gli chiedono di parlare di nuovo di Hope, ma lui riesce a deviare il discorso e convince la sorella che sia tutto ok.

Rileggi le ultime anticipazioni di Beautiful.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie