giovedì, Aprile 18, 2024

Battipaglia, subisce molestie sul web: la denuncia di una 14enne

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Cronaca di Salerno: una 14enne di Battipaglia ha denunciato alla Procura le minacce e le ingiurie ricevute sui social network.

Una 14enne di Battipaglia ha denunciato alla Procura di Salerno le minacce, le molestie e le ingiurie subite su un social network.

La ragazza ha deciso di fare questo passo insieme alla madre: “Mi sono iscritta ad un social network dove giungono messaggi anonimi perché ero curiosa di sapere gli altri cosa pensassero di me, e perché va di moda tra gli adolescenti -ha dichiarato la 14enne a “Il Mattino”- Ma nel giro di una settimana mi sono ritrovata la bacheca piena di minacce, insulti e ingiurie. Ho scoperto che la persona che li ha scritti era nella lista dei miei contatti.Battipaglia, subisce molestie sul web: la denuncia di una 14enne Ho chiesto ai miei amici se avessero idea di chi potesse inviarmi minacce e messaggi sconci, mi hanno detto che non sapevano nulla. Ho chiesto tramite il social network alla persona che mi inviava i messaggi di smetterla, ma ha continuato. Allora ho fatto leggere i messaggi a mia madre”.

Gli inquirenti sono a lavoro per individuare chi ha inviato le minacce e la frasi offensive alla minorenne, tanto da procurarle un forte stato ansioso. Da quando ha deciso di denunciare l’accaduto, la 14enne è adesso più tranquilla, lanciando inoltre un appello ai suoi coetanei per denunciare questo tipo di molestie.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie