martedì, Aprile 16, 2024

Basket. Il 22 agosto riprende la marcia della Saces Mapei Givova

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

 

Vacanze quasi finite per la Dike Basket che, con il raduno del 22 agosto, riprenderà ufficialmente la propria marcia di avvicinamento alla nuova stagione agonistica.

Basket. Il 22 agosto riprende la marcia della Saces Mapei GivovaCoach Molino, di concerto col proprio staff, ha definito il programma delle amichevoli che serviranno da preparazione alla prima giornata di campionato: l’esordio è previsto per le ore 18:00 di sabato 30 settembre contro San Martino di Lupari nella festa dell’Opening Day di Ragusa. La prima amichevole è fissata per il 5 settembre quando a Napoli arriverà la formazione di Castellammare di Stabia. Sempre a Napoli si svolgerà un test contro la formazione di Orvieto il successivo giorno 9. Seguirà una doppia amichevole contro la Passalacqua che farà visita a Pastore e compagne il 14 e 15. Ospitalità che sarà successivamente ricambiata dalla squadra siciliana in occasione del Torneo Internazionale di Ragusa del 22-23-24 settembre: triangolare di grande prestigio in cui, oltre alle padrone di casa, la Dike affronterà le greche dell’Olympiakos Atene.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie