venerdì, Aprile 19, 2024

Barra, maltratta la madre e aggredisce i poliziotti: arrestata una 19enne

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Cronaca di Napoli: la Polizia ha arrestato nel quartiere Barra una ragazza di 19 anni per maltrattamenti in famiglia e resistenza a Pubblico Ufficiale.

Ieri sera gli agenti del Commissariato San Giovanni-Barra, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti in corso Sirena per la segnalazione di una lite familiare.

I poliziotti, giunti sul posto, sono stati avvicinati da una donna in forte stato di agitazione la quale ha riferito che, poco prima, mentre si trovava all’interno della sua abitazione, era stata aggredita fisicamente dalla figlia, come già avvenuto in altre occasioni.Barra, maltratta la madre e aggredisce i poliziotti: arrestata una 19enne Gli operatori, una volta entrati nell’appartamento, hanno individuato la giovane che, durante le fasi dell’identificazione, ha iniziato a dare in escandescenze colpendoli e minacciandoli fino a quando, grazie al supporto di una volante dell’Ufficio Prevenzione Generale, è stata bloccata e trovata in possesso di un pezzo di marijuana.

La ragazza, una 19enne napoletana, è stata arrestata per maltrattamenti in famiglia, lesioni personali, violenza e resistenza a Pubblico Ufficiale nonché sanzionata per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie