martedì, Ottobre 4, 2022

Barra, coltiva piante di marijuana in cantina e nasconde droga in casa: arrestato un 47enne

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Cronaca di Napoli: la Polizia ha arrestato nel quartiere Barra un 47enne che coltivava piante di marijuana in cantina nascondendo poi la droga in casa.

Ieri mattina gli agenti dei Commissariati San Giovanni-Barra e Ponticelli, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno effettuato un controllo presso l’abitazione di un uomo in via Villa Bisignano a Barra.

Lì hanno trovato, nascosti all’interno della cabina armadio della camera da letto, 9 barattoli con 246 grammi circa di marijuana.

Inoltre, nella cantina di pertinenza dell’abitazione, hanno scoperto 8 piantine di marijuana coltivate in due serre complete di lampade e sistemi di areazione per accelerarne la crescita.

F.F., 47enne napoletano, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -spot_imgspot_imgspot_img

Ultime Notizie