giovedì, Marzo 28, 2024

Barra, arrestata una 31enne: nei suoi zaini aveva 700 euro di indumenti rubati

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Cronaca di Napoli: arrestata una 31enne nel quartiere Barra. Nei suoi zaini sono stati trovati numerosi indumenti rubati (dal valore di circa 700 euro).

Barra. I Carabinieri del Nucleo Operativo di Napoli Poggioreale hanno arrestato per furto aggravato una 31enne incensurata di origini georgiane. La donna è stata sorpresa in uno dei corridoi del centro commerciale di Via Argine con due zaini colmi di capi d’abbigliamento.

Utilizzando un paio di forbici e due cacciaviti per rimuovere i dispositivi antitaccheggio la 31enne è stata in grado di rubare circa 700 euro di indumenti, in due diversi negozi del centro.

Quando è stata bloccata dai militari, ha provato a fornire false generalità sperando di farla franca. Giudicata con rito direttissimo presso le aule del Tribunale di Napoli, la donna è stata condannata a 8 mesi di reclusione con il beneficio della pena sospesa.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie