venerdì, Marzo 29, 2024

Ballando con le stelle, arrivano le anticipazioni sul cast. Ma scoppia anche la prima polemica

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Prende sempre piu’ forma il cast della nuova edizione dello show di Rai Uno ‘Ballando con le Stelle’. E non mancano gia’ le prime polemiche.

Non manca molto alla prima punatata dello show del sabato sera su Rai Uno, condotto da Milly Carlucci, ‘Ballando con le stelle’. E proprio ieri la padrona di casa, ospite di ‘Uno Mattina’, ha anticipato i primi nomi dei protagonisti del cast. Ma anche la data ufficiale della sua messa in onda. Ovvero il 10 marzo. Prima per ‘Ballando’ e ultima, in concomitanza, per ‘C’e’ posta per te’ di Maria De Filippi.

I primi nomi del cast, dicevamo. Del quale faranno parte Nathalie Guetta, come la stessa Carlucci aveva anticipato durante la puntata di mercoledi’ del programma condotto da Amadeus ‘I Soliti Ignoti’. Con la popolare ‘Natalina’ di Don Matteo (in onda ogni giovedi’ proprio su Rai Uno con Terence Hill e Nino Frassica e giunto alla sua undicesima edizione) ci saranno anche Eleonora Giorgi e Francisco Porcella. Cui e’ gia’ stato attribuito il ruolo di sex symbol di questa edizione. Ma anche Stefania Rocca, la cui presenza e’ stata annunciata dal sito DavideMaggio.it.

Altri nomi saranno annunciati via via, nei prossimi giorni, durante altre trasmissioni in onda sulla Rai. Anche se Blasting News ha provato ad anticiparne alcuni. Tra i quali ci sono Benedetta Rinaldi, attuale padrona di casa di Unomattina, e anche Valerio Scanu. Ma anche Gemma Galgani, star di Uomini e Donne, nota sul web per il suo amore per Giorgio Manetti. Un vero e proprio “scippo” televisivo a Maria De Filippi.

Il settimanale Spy, nel numero in edicola oggi, inoltre svela che tra i concorrenti ci sarà anche Giovanni Ciacci, l’esperto di look della trasmissione di Raidue, “Detto fatto”, condotta da Caterina Balivo. La sua performance, si legge, si concludera’ con un bacio con un altro ballerino.

Ballando con le stelle, arrivano le anticipazioni sul cast. Ma scoppia anche la prima polemicaMa non mancano le polemiche. In particolare quelle scaturite dall’articolo del direttore di Novella 2000, Roberto Alessi, su Libero. “Uomini di tutto il mondo unitevi. Siamo stanchi di essere trattati solo per la nostra bellezza, anche noi abbiamo un’anima, sappiamo parlare, pensare, eppure continuano a spogliarci”. Un modo ironico per far analizzare il caso degli “uomini oggetto” in tv. Per poi proseguire sottolineando la presenza nel cast di Massimiliano Morra. “Sa recitare? Non si sa, ma di certo ha una fisicata da paura, che convincerebbe anche il più ego riferito dei mariti ad andare in vacanza solo in montagna anche a ferragosto pur di non spogliarsi: fisico scolpito, rigorosamente depilato e sopracciglia ad ala di gabbiano”.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie