venerdì, Marzo 29, 2024

Ballando con le stelle 2018, sabato 19 maggio la finale: chi vincerà?

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Anticipazioni Ballando con le stelle: la finale sarà trasmessa sabato prossimo (stasera su Rai 1 l’Eurovision Song Contest). Chi vincerà?

I fan di Ballando con le stelle dovranno attendere ancora una settimana per conoscere il vincitore dell’edizione 2018. Il programma di Rai 1, infatti, stasera non andrà in onda per lasciare spazio alla finale dell’Eurovision Song Contest 2018, in cui l’Italia sarà rappresentata da Ermal Meta e Fabrizio Moro (vincitori dell’ultima edizione del Festival di Sanremo con Non mi avete fatto niente). La finale di Ballando andrà dunque in onda sabato 19 maggio, alle 20.35 sulla rete ammiraglia della Rai.

Ballando con le stelle 2018, quale coppia trionferà?

Tutti i ballerini avranno quindi un’altra settimana di tempo per preparare le esibizioni con cui conquistare il pubblico, che decreterà il vincitore attraverso il televoto. Le coppie finaliste del programma condotto da Milly Carlucci sono Giovanni Ciacci e Raimondo Todaro, Gessica Notaro e Stefano Oradei, Nathalie Guetta e Simone Di Pasquale, Giaro Giarratana e Lucrezia Lando, Francisco Porcella e Anastasia Kuzmina, Cesare Bocci e Alessandra Tripoli.Anticipazioni Ballando con le stelle 2018, sabato prossimo la finale Chi si aggiudicherà la vittoria finale? Le anticipazioni Ballando con le stelle raccontano che la coppia favorita è quella Notaro-Oradei, la cui vittoria è quotata a 1,45. Francisco Porcella e Anastasia Kuzmina e Giovanni Ciacci e Raimondo Todaro sono quotati a 6,50. Seguono Giaro Giarratana e Lucrezia Lando (8,00), Cesare Bocci e Alessandra Tripoli (33,00), Nathalie Guetta e Simone Di Pasquale (50,00). Per Gessica Notaro (ex miss riminese sfregiata con l’acido dall’ex compagno, condannato in primo grado per stalking e la terribile aggressione) e Stefano Oradei, dunque, non sembrano esserci rivali per la vittoria, ma le sorprese sono sempre dietro l’angolo, con gli altri concorrenti pronti a dare battaglia fino all’ultimo ballo di quest’edizione. Un’edizione segnata dalle morti del produttore Bibi Ballandi e di Fabrizio Frizzi (grande amico di Milly Carlucci, che partecipò alla prima edizione di Ballando e che con la conduttrice ha condiviso l’epopea di Scommettiamo che?).

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie