giovedì, Marzo 28, 2024

Baiano, baby gang in azione: rapinati tre tredicenni

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Cronaca di Avellino: quattro minorenni hanno puntato i loro coltelli a tre tredicenni e si sono fatti consegnare gli smartphone.

È successo domenica sera all’interno della villa Comunale di Baiano: quattro minori, approfittando delle condizioni di scarsa luminosità, armati di coltello hanno rapinato tre tredicenni del Mandamento Baianese.

L’indagine svolta dai Carabinieri della locale Stazione prende spunto dalla denuncia sporta dai genitori delle giovani vittime.

Attraverso l’acquisizione di utili informazioni nonché di video dalle telecamere di tutta la zona e l’analisi degli elementi raccolti in sede di sopralluogo, i Carabinieri sono riusciti nel giro di pochi giorni ad identificare la baby gang: quattro minorenni (due del nolano e due di Napoli) che, come a imitare i bulletti di strada del Bronx, hanno puntato i loro coltelli a quei tre tredicenni e si son fatti consegnare gli smartphone.

Alla luce delle evidenze emerse, i quattro quattordicenni sono stati deferiti in stato di libertà alla competente Autorità Giudiziaria, ritenuti responsabili di rapina in concorso.

I militari stanno ora indagando per verificare se i denunciati abbiano già agito in passato.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie