venerdì, Marzo 29, 2024

Bagnoli, terminati i lavori al mercato comunale Starza. Soddisfatti residenti e commercianti

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Carmine Sangiovanni presidente della Decima Municipalità: “Il rilancio del mercatino comunale di Bagnoli è un passo importante per queste aree a cui non è stata data negli anni precedenti la giusta centralità”.

I lavori all’interno del mercatino comunale di Bagnoli sono terminati. L’area da tempo aveva bisogno di lavori strutturali, soprattutto per problemi di infiltrazioni d’acqua, e sono stati imponenti i lavori alle condutture nella zona.

Dai commenti dei residenti nella zona e dei commercianti che operano nell’area mercatale sembrano tutti soddisfatti del risultato.

Finalmente terminano i lavori al mercato comunale Starza di Bagnoli che necessitava con urgenza di interventi sul sistema di deflusso delle acque ed anche del manto di impermeabilizzazione di copertura. Senza i quali sicuramente si poteva rischiare la chiusura nel breve termine”. – dichiara Carmine Sangiovanni presidente della Decima Municipalità. – “Gli operatori, a cui va riconosciuta una grande collaborazione, adesso riprendono le loro attività in un mercato nuovo che offre più servizi”.

Il nostro impegno sul mercato Starza di Bagnoli, ma in generale su tutte le aree mercatali della X Municipalità rappresenta solo l’inizio e questo risultato è un passo importante verso un graduale rilancio di queste aree a cui non è stata data negli anni precedenti la giusta centralità”. – conclude Sangiovanni – “Senza proclami ma con un impegno costante e quotidiano lavoreremo per restituire ai cittadini un quartiere con più servizi e decoro urbano. Un passo alla volta”.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie