venerdì, Marzo 29, 2024

Bagnoli e Fuorigrotta, operazione Alto impatto: un arresto (IL NOME)

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Cronaca di Napoli: piazze e strade dei quartieri di Bagnoli e Fuorigrotta presidiate dai Carabinieri. Multe e sequestri.

Ancora massima l’attenzione dei carabinieri del comando provinciale di Napoli nel controllo del territorio. Questa volta controlli a tappeto dei militari della compagnia di Bagnoli nell’area occidentale della città. 87 i veicoli controllati, 167 le persone identificate.

Tra queste 9 sono state sanzionate per violazioni alla normativa anti-contagio, frutto dei numerosi posti di controllo effettuati nelle strade e piazze affollate come Piazzale Tecchio, Viale Augusto e Via Diocleziano.

In arresto Ricardo Scarano, 42enne di Fuorigrotta già sottoposto alla detenzione domiciliare. Considerate le numerose violazioni alle prescrizioni imposte, in esecuzione di ordinanza di aggravamento della misura, i militari hanno tradotto il 42enne in carcere.

Sequestrate in un sottoscala di un condominio in Via Tertulliano 16 munizioni cal. 7,65 browning. Non sono mancate le sanzioni al cds: oltre 13mila euro la somma delle contravvenzioni complessivamente notificate. I controlli continueranno anche nei prossimi giorni.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie