mercoledì, Aprile 24, 2024

Bagnoli, assembramenti in un locale di via Coroglio: chiuso per cinque giorni

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Cronaca di Napoli: la Polizia ha chiuso per cinque giorni un locale a Bagnoli dopo una segnalazione di musica e schiamazzi.

Ieri sera gli agenti del Commissariato Bagnoli, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti in via Coroglio per una segnalazione di musica e schiamazzi provenienti da un locale.

I poliziotti, giunti sul posto, hanno udito musica ad alto volume e diverse voci provenienti dalla struttura e, con il supporto di una pattuglia dell’Ufficio Prevenzione Generale, sono entrati ed hanno sorpreso diverse centinaia di giovani assembrati e intenti a ballare i quali, alla loro vista, si sono dati alla fuga.

Gli operatori hanno sanzionato il titolare, un napoletano di 51 anni, per inottemperanza alle misure anti Covid-19 poiché ha omesso di far rispettare il distanziamento sociale alla clientela; infine, per il locale è stata altresì disposta la chiusura per 5 giorni.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie