sabato, Aprile 20, 2024

 “Azzurro di Capri” di Acampora al Pitti Fragranze

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

La storia della “barca profumata” arriva nella suggestiva cornice della Stazione  Leopolda di Firenze in occasione della quindicesima edizione di Pitti Fragranze in programma da domani a domenica prossima.

 “Azzurro di Capri” di Acampora al Pitti FragranzeE’ al Pitti Fragranze che i migliori brand di nicchia presenteranno il meglio della profumeria artistica nazionale ed internazionale e le essenze più esclusive di qualità artigianale. Oggi Brunello Acampora – affermato yacht designer con la sua Victory Design, ma anche creatore di profumi – ha affiancato al gozzo del futuro, inventato con l’amico Cataldo Aprea due partenopei legati dalla passione per il Mare, una sua nuova essenza. L’essenza si chiama “Azzurro di Capri” , un’altra creazione, un’altra emozione di Brunello Acampora, mentre la barca si chiama semplicemente Gozzo, elegantissima versione aggiornata delle imbarcazioni storiche costruite dagli anni ’50. Cataldo Aprea CEO di Imbarcazioni d’Italia – società del gruppo Cose Belle d’Italia – e costruttore del Gozzo, usa solo le pregiatissime essenze di Acampora, in particolare il famoso Musc, recentemente definito dal Sunday Times uno dei cinque profumi piu’ sexy del mondo. “Azzurro di Capri” sarà una emozione olfattiva fatta di note esperidate e fiori bianchi, diretta, semplice ed esclusiva, come l’eleganza del Gozzo Sorrentino e della Moda Caprese.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie