venerdì, Aprile 19, 2024

Aversa, sfruttamento della prostituzione e traffico di esseri umani: un arresto

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Scoperta una casa di appuntamenti ad Aversa, nel Casertano, nell’ambito dell’operazione che ha portato all’arresto di una dominicana di 46 anni per sfruttamento della prostituzione e traffico di esseri umani.

Sfruttamento della prostituzione e traffico di essere umani: casa di appuntamenti scoperta ad Aversa, nel Casertano. Su mandato di cattura internazionale, emesso il 27 dicembre 2017 dalla procura di Buenos Aires, la polizia ha arrestato una dominicana 46enne. A.R.O.L. è stata ritenuta responsabile, a vario titolo, di sfruttamento della prostituzione e traffico di esseri umani, in particolare per aver attratto una donna in Paraguay, promettendole un lavoro diverso in Argentina.

Approfittando della sua situazione economica vulnerabile, la ragazza fu indotta alla prostituzione in un locale della città di Tandul.

L’operazione di polizia giudiziaria, eseguita dagli uomini dell’Ufficio Investigazioni generali e operazioni speciali, ha permesso di rintracciare la 46enne presso un’abitazione di via Gramsci, casa adibita al meretricio. Le donne presenti sono state identificate mentre la dominicana è stata condotta in carcere a disposizione dell’autorità giudiziaria anche per l’estradizione.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie