giovedì, Aprile 25, 2024

Aversa, rubano corredo di nozze da un garage: due arresti

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Cronaca di Caserta: gli autori del furto in un garage di Aversa sono stati arrestati dalla Polizia dopo un breve inseguimento.

La Polizia ha arrestato due ladri d’appartamento ad Aversa, poco dopo un colpo messo a segno in un condominio. I due malviventi, rispettivamente di 31 e 46 anni (entrambi di Afragola, nel Napoletano), avevano appena rubato da un garage un corredo nuziale dal valore di circa 5mila euro, formato da lenzuola, coperte, asciugamani e servizi da tavola.

Nella notte tra il 7 e l’8 giugno 2018, i poliziotti del locale commissariato erano in perlustrazione a caccia dei ladri che ultimamente stanno facendo razzia nelle abitazioni aversane. Gli agenti hanno a un certo punto notato un’auto che procedeva lentamente davanti ad alcuni stabili. Dalla vettura sono scese due persone, che sono entrate in un parco uscendone qualche minuto più tardi con diverse scatole, poi caricate nella macchina. A quel punto i poliziotti sono usciti allo scoperto, provocando la fuga in auto dei ladri: ne è nato un breve inseguimento, conclusosi con due arresti.

Nella vettura è stata recuperata la refurtiva, oltre a guanti e arnesi atti allo scasso. Convocata in commissariato, la vittima ha subito riconosciuto il corredo della figlia, che aveva conservato in garage. I poliziotti hanno poi scoperto che i ladri avevano danneggiato le porte di altri cinque garage dello stesso condominio, ma probabilmente non vi hanno trovato nulla di prezioso.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie