martedì, Aprile 16, 2024

Avellino, uomo tenta rapina in banca ma fallisce il colpo: le casse erano vuote

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Cronaca di Avellino: è scappato a mani vuote l’uomo che armato di pistola ha tentato di rapinare la filiale MPS. Indaga la Polizia.

Nella mattinata di oggi, martedì 2 novembre, un uomo ha tentato una rapina alla filiale del Monte dei Paschi di Siena di Avellino.

Come riportato da “Il Mattino”, il malvivente indossava un cappellino abbassato sulla testa e la mascherina, presentandosi allo sportello dell’istituto di credito armato di pistola.

Tuttavia, il colpo è fallito, perché non era disponibile denaro liquido nelle casse della banca. A questo punto, il bandito è stato costretto a scappare, facendo perdere le proprie tracce.

Sono intervenuti gli agenti della Questura di Avellino, per cui la Polizia sta indagando per cercare di risalire al responsabile: acquisite anche le immagini delle telecamere di videosorveglianza della banca.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie