giovedì, Aprile 18, 2024

Avellino, un blitz antidroga smantella rete di pusher: 5 arresti

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Cronaca di Avellino: la Squadra Mobile ha arrestato cinque pusher, scoprendo un giro di cocaina e hashish. Individuati anche i clienti.

Importante operazione della Polizia di Avellino contro lo spaccio di droga, che ha portato all’arresto di cinque pusher, ritenuti responsabili di detenzione e cessione di sostanze stupefacenti, continuata e reiterata.

Tre degli indagati sono finiti in carcere e tradotti presso la casa circondariale di Bellizzi Irpino, mentre altri due sono stati sottoposti ai domiciliari. Nel corso dell’operazione sono state effettuate diverse perquisizioni.Avellino, un blitz antidroga smantella rete di pusher: 5 arresti Le indagini della Squadra Mobile – Sezione antidroga, coordinata dalla Procura della Repubblica, svolte tra il mese di settembre 2016 ed il mese di luglio 2017, hanno scoperto una rete di spacciatori di droga al dettaglio (cocaina ed hashish), i quali avevano avviato una redditizia attività nell’area cittadina.

Nel corso dell’attività investigativa sono stati individuati ed identificati più di 60 acquirenti-assuntori di stupefacenti e sequestrati, in totale, 193 grammi di cocaina e 17 chilogrammi di hashish.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie