venerdì, Aprile 19, 2024

Avellino, Grottaminarda: denunciato 60enne in giro con due bastoni

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Avellino, Grottaminarda. 60enne in giro con due bastoni, fermato e denunciato dai Carabinieri.

I Carabinieri della Stazione di Grottaminarda hanno denunciato un 60enne del foggiano, già noto alle Forze dell’Ordine, ritenuto responsabile di Porto abusivo di armi o strumenti atti all’offesa.

Durante un normale controllo alla circolazione stradale, i Carabinieri, avendo notato un anomalo atteggiamento nell’uomo fermato a Grottaminarda alla guida di un’auto, decidono di approfondire l’accertamento. All’esito della perquisizione, all’interno del veicolo hanno rinvenuto due bastoni di legno, della lunghezza di circa un metro.

Avellino, Grottaminarda: denunciato 60enne in giro con due bastoni

Ravvisando profili di illiceità nella situazione riscontrata, il 60enne, opportunamente interpellato, non è stato in grado di fornire una valida giustificazione in merito al porto di quelle due grosse mazze. E’ stato quindi deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Benevento per il reato di cui all’articolo 4 della legge 18 aprile 1975, n. 110

I bastoni sono stati sottoposti a sequestro.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie