venerdì, Aprile 19, 2024

Avellino Calcio, solo pari col Sassari: “Mancata personalità”

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Avellino Calcio: mister Archimede Graziani ha analizzato il pareggio interno contro il Sassari Latte Dolce.

Avellino Calcio fermato sul pari dal Sassari Latte Dolce. L’1-1 finale è frutto dei gol di De Vena, cui i sardi hanno poi replicato Antonelli. Questa partita, giocata su un campo pesantissimo a causa della pioggia battente, lascia gli irpini a 3 punti dalla vetta del girone G di Serie D, comandato dal Lanusei a quota 20.

Mister Archimede Graziani sottolinea a fine gara la mancanza di personalità dei suoi ragazzi nei momenti difficili della partita: “Penso che i ragazzi abbiano dato una dimostrazione ancora una volta di tenere molto a questa maglia ed a tutto ciò che ci siamo sempre detti su cui non avevo dubbi – ha detto a “Il Mattino” – E credo che un tempo e mezzo di partita sia stato anche ben interpretato, facendo tutto ciò che andava fatto e che non si siano viste né lacune caratteriali, né tecniche: ha deciso, purtroppo, solo un episodio a favore dell’avversario.Avellino Calcio, solo pari col Sassari: “Mancata personalità” Probabilmente bisognava vivere meglio, minuto per minuto, alcune situazioni. Pur di portare a casa il risultato abbiamo arretrato di quattro o cinque metri e allora dico che se all’interno di una gara si potessero adottare delle soluzioni riguardanti solo alcuni elementi senza che questo interferisca su tutto il resto, diventerebbe tutto più semplice, invece bisogna fare i conti anche con la personalità che non si compra, con lo stato mentale che a volte porta a non voler far brutta figura e a non dire quello che ci sarebbe da dire o da fare”.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie