venerdì, Marzo 29, 2024

Avellino, donna accoltella marito disabile: arrestata

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Avellino: il raptus della donna contro il marito disabile è stato denunciato alla Polizia dal figlio 18enne.

Tragedia sfiorata ad Avellino, dove ieri una donna ha accoltellato il marito disabile al culmine di una lite tra i due. Gli agenti della Polizia di Stato sono intervenuti a seguito della chiamata del figlio della coppia, un ragazzo di 18 anni che ha chiesto disperatamente aiuto al 113 quando ha visto che sua madre (45enne di nazionalità romena) aveva assalito con un coltello il marito paraplegico. Sul posto (un appartamento in Via Cassese), gli agenti hanno trovato la donna in forte stato di alterazione per l’uso di alcol, mentre stava pulendo un coltello macchiato di sangue. Il marito, 58 anni, aveva una grossa ferita alla testa e varie ferite sulle braccia, segno di un tentativo di difesa da un’aggressione.

Non era la prima lite tra moglie e marito

Il figlio ha raccontato che la madre ha minacciato di morte entrambi gli uomini presenti in casa e di non essere riuscito a fermarla.Napoli, camorra, racket e droga: blitz contro il clan “Fabbrocino” Il marito è ricoverato in ospedale in osservazione e non è in pericolo di vita, mentre il ragazzo (che aveva tentato di difendere il padre dalle coltellate) ha riportato ferite lievi. La donna è stata invece arrestata per lesioni aggravate, in attesa del rito per direttissima previsto nella giornata di oggi: l’accusa nei suoi confronti è di tentato omicidio. La vittima dell’aggressione è conosciuta nella città irpina per il suo impegno nel sociale. Stando a quanto confermato dagli investigatori, non era la prima volta che si verificavano liti in quella famiglia.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie