mercoledì, Gennaio 20, 2021

Cronaca di Napoli, autotrasportatore ferito davanti a Orto Botanico

- Advertisement -

Notizie più lette

Cronaca di Napoli, autotrasportatore ferito davanti a Orto Botanico
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Cronaca di Napoli: un autotrasportatore di 32 anni è stato gambizzato nei pressi dell’Orto Botanico (la Polizia sta indagando sulle cause dell’accaduto).

- Advertisement -

Un autotrasportatore di 32 anni è stato ferito alle gambe da due colpi di pistola: soccorso dall’ambulanza del 118, è stato trasportato d’urgenza all’ospedale San Giovanni Bosco di Napoli. L’uomo si trovava in Via Nicola Rocco (quartiere San Lorenzo), nei pressi dell’Orto Botanico, e stava effettuando consegne di latte e altri prodotti alimentari, quando è stato aggredito da uno sconosciuto. L’autotrasportatore è stato colpito da due pallottole, una per gamba, ed è al momento in ospedale per effettuare tutti gli accertamenti del caso. Stando a quanto da lui raccontato, l’uomo era appena sceso dal furgone quando è stato colpito. Nonostante lui stesso abbia parlato di rapina ai suoi danni, il movente è tuttavia ancora da chiarire. Sull’accaduto sono infatti in corso le indagini della Polizia: aperte tutte le piste, anche quella dell’agguato.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie