venerdì, Marzo 29, 2024

Aurelio De Laurentiis: “Nessun contatto con la Juventus per Higuain”

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

 

di Gianmarco Giugliano – Conclusa l’assemblea di Lega, il presidente del Napoli ha lasciato alcune dichiarazioni sulla possibile cessione di Higuain alla Juventus:

Tra noi e la Juve non c’è stato alcun contatto, e i bianconeri oggi mi hanno detto che non hanno intenzione di pagare la clausola. L’ignoranza nel mondo del calcio è totale: c’è un contratto, che dura 5 anni e ne sono passati solo tre. C’è una clausola rescissoria secondo la quale se qualcuno dice “la paghiamo” Higuain può accettare la proposta dell’eventuale club ed il Napoli dovrebbe solo assecondare quelle richieste. Nessun club fin qui ha fatto offerte e Higuain non ha detto nulla, tutto questo mondo di cavolate che alimentano le vostre testate fanno male ai tifosi, dovreste scusarvi. C’è gente disperata, ma io non vendo nulla. Non so se qualcosa cambierà, ma la Juve è intelligente e sa che non può fare questo torto, sa che è una battaglia persa. Altrimenti diventerebbe una squadra molto antipatica. Nicolas Higuain? Non parliamo coi procuratori, parliamo coi calciatori. Gonzalo è in vacanza e non l’ho sentito ancora”.

Parole durissime (ha parlato di ignoranza e di cavolate che alimentano le testate) contro il mondo del calcio ed in particolare contro le testate giornalistiche invitate a chiedere scusa ai tifosi.

Aurelio De Laurentiis raggiungerà la squadra a Dimaro ed assisterà alla prima amichevole stagionale contro l’Anaune.

La squadra che entrerà in campo  alle 18:00 è la seguente: RAFAEL; MAGGIO CHIRICHES KUOLIBALY GHOULAM GRASSI JORGINHO ALLAN CALLEJON GABBIADINI EL KADDOURI.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie