giovedì, Aprile 25, 2024

Auguri di Buon Anno 2023, ecco le migliori frasi da inviare

- Advertisement -

Notizie più lette

Gabriella Monaco
Gabriella Monacohttp://www.2anews.it
Redattrice laureata in 'Lettere Moderne'. Appassionata di Scrittura, Arte, Viaggi e Serie tv."

Ecco una selezione delle migliori frasi per gli auguri di Buon Anno da inviare ad amici e parenti.

Per festeggiare l’ultimo giorno dell’anno insieme ai vostri cari, ecco un’insieme di frasi scelte per poter inviare gli auguri di Buon Anno a chi amate.

  1. Accogli, o Padre Santo, Dio eterno e onnipotente. Accogli questo anno che oggi incominciamo. Sin dal primo giorno, sin dalle prime ore desideriamo offrire a Te, che sei senza inizio, questo nuovo inizio.
    (Preghiera di Giovanni Paolo II per il nuovo anno)
  2. Voglio che ogni mattino sia per me un capodanno. Ogni giorno voglio fare i conti con me stesso, e rinnovarmi ogni giorno.
    (Antonio Gramsci)
  3. L’obiettivo del nuovo anno non dovrebbe essere quello di avere un nuovo anno. Piuttosto, dovremmo avere una nuova anima e un nuovo naso; piedi nuovi, una nuova spina dorsale, nuove orecchie e nuovi occhi.
    (Gilbert Keith Chesterton)
  4. Ogni giorno per me è l’inizio di un nuovo anno, e io cerco di propiziarmelo con buoni pensieri che liberano l’animo dalle meschinità.
    (Lucio Anneo Seneca)
  5. L’anno che sta arrivando tra un anno passerà, io mi sto preparando è questa la novità
    (Lucio Dalla)
  6. Il più grande sbaglio nella vita è quello di avere sempre paura di sbagliare. Che gli errori del prossimo anno possano aiutarti a realizzare tutti i tuoi sogni. Tanti auguri!
    (Elbert Hubbard)
  7. Questo augurio è una scatola piena d’amore, avvolta con gioia, sigillata con un sorriso e inviata con un bacio. Buon Anno!
  8. Notte di botti, notte di scoppi, gli auguri sinceri non sono mai troppi… Buon Anno!
  9. È tempo di lasciarsi alle spalle il passato e dedicarsi a un nuovo inizio. Felice anno nuovo!
  10. A fine anno fatti una promessa: ricomincia da te… Buon Anno!
  11. Ti auguro che il Nuovo Anno inizi bene, prosegua come desideri e termini con grandi soddisfazioni
  12. Un augurio di Capodanno che possa portarle bene per tutti i 365 giorni che verranno
  13. Un nuovo anno è un nuovo punto di partenza. Vi auguro di trovare la forza per superare qualsiasi difficoltà che possa presentarsi. Felice 2023
  14. L’augurio che vi do è accompagnato da un grazie. Un grazie particolare a chi c’è sempre e mi ha dato senza chiedermi nulla in cambio, un grazie a chi con un semplice sguardo esprime il suo affetto
  15. Che i momenti felici e il calore dei ricordi illuminino il tuo nuovo anno. Buon 2023
  16. Non ho parole per raccontare l’anno che va. Non ho parole per descrivere quello che vorrei fare con te in quello che viene. Ma per augurarti un buon anno, ho ritrovato le parole: auguri per un anno ricco di emozioni irripetibili
  17. Conosco già i tuoi propositi per il nuovo anno: portare a termine quelli del 2000
  18. Mi raccomando, durante le feste non ingozzarti troppo, altrimenti a Capodanno sarai tu a fare il botto
  19. Il tempo cammina e cammina, e noi con esso. Non è poi così male continuare insieme in questo viaggio. Auguri!
  20. Se vuoi avere un 2023 pieno di donne/uomini manda questo sms ad altre 3 persone, pieno di soldi ad altre 5 persone, pieno di sfiga non lo inviare a nessuno. Buon Anno!
  21. Metti le ali ai tuoi sogni e consenti loro di diventare realtà. Buon anno.
  22. Questo augurio è una scatola piena d’amore, avvolta con gioia, sigillata con un sorriso e inviata con un bacio. Buon 2023!
  23. Allo scoccare della mezzanotte pensami per qualche istante, così da farmi diventare il tuo primo pensiero del 2023. Auguri!
  24. che sia un 2023 pieno di “S”: salute, serenità, soldi, sogni, sincerità, sicurezza, successo e speranze. Ops, non ho scritto “sesso”: faccio auguri, non miracoli!
  25. Nella notte di San Silvestro, c’è la tradizione di gettare via le cose vecchie. Stai attento di non trovarti tra le mie mani!
  26. L’amicizia non cambia come il sole nelle stagioni: è lì e lì resterà per sempre, come me e te. Tanti auguri a noi, amico mio! Che quest’anno sia il più bello di quelli che abbiamo vissuto assieme!
  27. Prendi un sacco bello grande, perché non stai leggendo un sms normale. Qui ci sono tantissimi grandi auguri che alla fine non saprai più dove metterli!
  28. Il mio augurio per Te per l’anno 2023: Ottimo inizio a gennaio, amore per febbraio, pace per marzo, nessuna preoccupazione per aprile, divertimento a maggio, gioia da giugno a novembre, felicità a dicembre.
  29. Sulla strada per il successo, la regola è sempre guardare avanti. Che tu possa raggiungere al più presto la destinazione. Possa il tuo viaggio essere meraviglioso. Felice Anno Nuovo!
  30. Auguri di buon 2023. Che questo nuovo anno abbia in serbo per te solo momenti felici, grandi soddisfazioni e belle emozioni, così che non possa mai pentirti di averlo vissuto!
- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie