giovedì, Aprile 25, 2024

Zerocalcare: la satira sull’ultima stagione de Il Trono di Spade

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Zerocalcare racconta ultima stagione de Il Trono di Spade con delle esilaranti vignette con le quali descrive tutte le criticità.

di Piero LombardiQualche settimana fa si è conclusa l’ottava e ultima stagione de Il Trono di Spade, una delle serie tv più popolari nella storia della televisione.

La serie però ha lasciato l’amaro in bocca a molti fan, i quali non contenti di come è stato raccontato il finale, hanno raccolto oltre un milione di firme per una petizione che chiede di riscrivere tutta l’ottava stagione.

A raccontare le controversie di ogni singolo episodio, ci ha pensato Michele Rech, in arte Zerocalcare (autore di graphic novel come la profezia dell’armadillo e Kobane Calling) che con delle esilaranti vignette ha descritto tutte le criticità della stagione in maniera geniale con un tratto unico nel suo genere.

Per leggere il fumetto dell’artista potete visitare la pagina:

I punti più controversi dell’ultima stagione di Game of Thrones secondo Zerocalcare

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie