giovedì, Aprile 25, 2024

Pomeriggio 5, Vittorio Cecchi Gori è uscito dal coma

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Valeria Marini parla di Vittorio Cecchi Gori in diretta a Pomeriggio 5 con Barbara d’Urso, ecco il racconto dopo il malore e le ultime notizie sulle condizioni di salute dell’ex compagno.

Vittorio Cecchi Gori sta meglio ed è uscito dal coma. Dopo il malore che l’ha colpito il giorno di Natale, la situazione clinica del produttore cinematografico e dell’ex patron della Fiorentina sta lentamente migliorando. A Pomeriggio Cinque gli ultimi aggiornamenti in diretta dall’Ospedale Gemelli dove l’uomo è ricoverato dopo aver avuto un’ischemia e alcuni problemi cardiaci. Pomeriggio 5, Vittorio Cecchi Gori è uscito dal coma ma resta ricoveratoBarbara d’Urso, la conduttrice napoletana, ha dedicato una parte della trasmissione parlando di Vittorio Cecchi Gori, affermando di avere mandato prontamente una giornalista fuori dalle mura dell’ospedale dove è ricoverato il produttore cinematografico: “Vittorio è stato ricoverato ed è ancora ricoverato… – esordisce Barbara durante il promo della sua trasmissione – noi abbiamo una giornalista lì, abbiamo delle immagini di Rita Rusic e Mario Cecchi Gori (il figlio, ndr) che entrano in ospedale e cercheremo di capire come sta”. Secondo quanto riferito dall’inviata di Barbara D’UrsoGiorgia Scaccia: “Vittorio ha lasciato il reparto di rianimazione e ora è in medicina d’urgenza, per i medici le sue condizioni sono migliorate”. Ed intanto, dopo le dichiarazioni dell’ex moglie, sono anche arrivate quelle dell’ex compagna Valeria Marini, rimasta in ottimi rapporti con l’uomo. La showgirl, ha avuto più di una occasione per palesare il suo affetto nei confronti di Cecchi Gori, confessando di pregare per lui.

Deve ancora sottoporsi a degli accertamenti di rito ma accanto a sé ha l’affetto della ex moglie Rita Rusic, con cui non si rivolgeva la parola da 7 anni, dei suoi figli volati da Miami per assisterlo, ma anche di Valeria Marini che in collegamento telefonico rassicura sulle condizioni di Cecchi Gori: “Vittorio sta meglio il momento difficile è passato, tanta gente si è stretta attorno a lui e sono contenta che il peggio sia andato. Anche i medici sono ottimisti”, ha riferito la showgirl.

Pomeriggio 5, Vittorio Cecchi Gori è uscito dal coma ma resta ricoveratoValeria Marini ha poi ricordato i dettagli del malore di Vittorio Cecchi Gori. “Chiamavo, chiamavo, chiamavo. Il suo cellulare era staccato. E ho cominciato a preoccuparmi”, ha confessato. Dopo una storia durata sei anni e tanti alti e bassi, attualmente Valeria e Vittorio sono due ex che nutrono un profondo rispetto l’uno per l’altro. Lei infatti, in più di una occasione ha fatto anche intendere di non averlo mai lasciato da solo. La showgirl ha raccontato poi un particolare inedito: “Avremmo dovuto passare insieme Natale, proprio perché non volevo lo trascorresse da solo. E la sera della vigilia lo cercavo, ma il suo telefono era muto. Ho capito che poteva essere successo qualcosa e ho chiamato il professor De Luca che lo sta seguendo in questo periodo. Lui mi ha confermato che Vittorio stava male e che lo aveva portato al Gemelli. Per fortuna il dottore ha capito la gravità della situazione ed è corso in ospedale. Infatti l’hanno portato subito in rianimazione, dove si trova ancora adesso”.

Valeria Marini poi, ha continuato il suo racconto mostrandosi molto preoccupata per la salute del suo ex compagno, tanto da confessare di essere molto in ansia per lui: “Sì sono preoccupata, anche se so che è in ottime mani. Meglio di così non poteva capitare. Al Gemelli sono bravissimi e lo stanno seguendo proprio con grande cura. Gli hanno salvato la vita. L’unica cosa che conta adesso è che lui sia fuori pericolo. Per il resto, continuerò a pregare. E cerco di essere ottimista”. Dopo aver pregato moltissimo per la salute di Vittorio, la Marini ha affermato di aver ricevuto molte telefonate di persone che gli chiedevano notizie sulle condizioni fisiche di Cecchi Gori: “Hanno voglia di poterlo andare a trovare e so che questo lo aiuterà quando si riprenderà”. Poi la showgirl ha comunque confessato che l’uomo si sentiva molto solo negli ultimi tempi e questo potrebbe aver contribuito a peggiorare il suo malessere: “Certo può essere che la sua sofferenza psicologica non abbia giovato al suo fisico. Anche quell’essere così in sovrappeso non ha aiutato. Ma sono sicura che in questo momento molti amici si sono resi conto di volergli bene e chiedono sue notizie. L’importante è la salute adesso”.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie