venerdì, Aprile 19, 2024

Universiadi 2019, seggiolini al San Paolo: La data di inizio lavori

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

E’ stato raggiunto l’accordo per rimuovere e sostituire i seggiolini al San Paolo in vista delle Universiadi 2019. Presto inizieranno i lavori.

Accordo raggiunto sul cronoprogramma per l’intervento sui seggiolini allo stadio San Paolo di Napoli, in vista dell’Universiadi 2019, che si terrà dal 3 al 14 luglio.

A breve ci sarà il via ai lavori nell’impianto, mentre lo smontaggio dei posti a sedere comincerà dal giorno successivo alla partita di andata dei quarti di finale di Europa League tra Napoli e Arsenal, in programma il 18 aprile alle ore 21.

Le aree di smontaggio dei seggiolini saranno poi individuate tenendo conto del cammino del club azzurro in Coppa.

“Adesso, grazie alla disponibilità del Calcio Napoli, è concreta la possibilità di realizzare l’intero intervento di smontaggio e poi montaggio dei nuovi seggiolini entro la data prefissata, ovvero il 29 giugno”, ha detto il Commissario straordinario per l’Universiadi, Gianluca Basile.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie