mercoledì, Aprile 24, 2024

A Palazzo San Giacomo presentata la rassegna “Un Mare di Opportunità”

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Oggi è stata presentata “Un Mare di Opportunità” la rassegna organizzata dall’Assessora alla Qualità della Vita e alle Pari Opportunità, Daniela Villani.

di Maria Sordino – L’iniziativa è un’anticipazione del “Mese del Mare” previsto a ottobre, e un corollario alla bellezza e all’importanza delle iniziative per Maggio: per tutto il periodo, a napoletani e turisti sarà gratuitamente offerta la possibilità di scoprire  le attività dei circoli nautici, delle associazioni, e delle  federazioni sportive che organizzeranno degli open day nelle proprie sedi, oltre ad un ricco calendario di eventi che vedranno il mare quale protagonista indiscusso della rassegna.A Palazzo San Giacomo presentata la rassegna "Un Mare di Opportunità" “Un mare di Opportunità”, attraverso l’offerta di attività sportive, artistiche, ludiche, di danza, musica e tanto altro ancora, mira a promuovere la riscoperta e valorizzazione delle antiche radici marinare e della nostra lunga ed onorata tradizione di sport acquatici, per godere della bellezza di scorci e paesaggi mozzafiato, magari mentre ci si dedica al proprio sport o hobby preferito, e perché no, scoprendone di nuovi. “La rassegna è finalizzata a rafforzare un potenziale ancora inespresso dato dalla blue economy. Con “Un Mare di Opportunità” desideriamo immaginare con maggiore positività il futuro di Napoli e soprattutto per rimirare e apprezzare la città dalla sua migliore prospettiva, quella costiera” – ha dichiarato l’Assessora Villani (in foto a lato). Per ogni ulteriore informazione si rimanda alla pagina dedicata sul sito web del comune di Napoli: www.comune.napoli.it.

Info Point:

  • Assessorato alla Qualità della Vita e alle Pari Opportunità
    Comune di Napoli – Palazzo S. Giacomo – piazza Municipio
  • Tel: 081-7954242/4267/4262
  • E-mail: assessorato.qualitavita@comune.napoli.it
  • assessorato.pariopportunita@comune.napoli.it
- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie