martedì, Aprile 23, 2024

Superenalotto milionario: un 6 con 45 quote. In Campania 8 da un milione

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Dai numeri vincenti del Superenalotto di questa sera è uscito un 6 milionario suddiviso in 45 quote. E’ stato giocato un sistema ‘a caratura’ attraverso la bacheca dei sistemi Sisal.

L’estrazione del Superenalotto di ieri sera è stata milionaria. Uscito il 6 suddiviso in più quote. Le 45 quote da 7 euro ciascuna sono state acquistate dalle ricevitorie Sisal in diverse città italiane tra cui 8 anche in Campania e poi proposte ai propri giocatori.

Ecco dove sono uscite le quote

Le 45 quote, ciascuna delle quali si è aggiudicata oltre un milione di euro, sono state vendute in ricevitorie Sisal dislocate in tutta la penisola. Nel dettaglio, a Casalfiumanese (Bologna), Borgo San Lorenzo (Firenze), Campobasso, Medicina (Bologna), Atripalda (Avellino), Torino, Novate Milanese (Milano), Milano, Corsico (Milano), Cernusco sul Naviglio (Milano), Brescia, Piacenza, Venezia, Prato, Peccioli (Pisa), Barletta, Molfetta (Bari), Lamezia Terme (Catanzaro), Reggio Calabria, Roma, Notaresco (Teramo), Penne (Pescara), Napoli, Avellino e Teverola (Caserta), Cava dè Tirreni (Salerno), Agropoli (Salerno), Castellammare di Stabia (Napoli).

Quella di stasera è stata la seconda vincita con punti 6, dopo quella di aprile, del 2018. La sestina vincente è stata: 4, 17, 29, 55, 67, 70 – Jolly 72 – SuperStar 49. Con quella di di oggi sono 120 le vincite con punti 6 realizzate dalla nascita del SuperEnalotto. Il Jackpot vinto questa sera si classifica nella 19/a posizione delle vincite più alte realizzate nella storia del gioco.

Le ricevitorie campane con le quote vincenti:

Bar Paradiso, via Appia 197/199, Atripalda; Bar Tabacchi Fontana, via Montagna Spaccata 379, Napoli; Cartoleria Sparano, corso Garibaldi 147, Napoli; Tabaccheria via Pianodardine ang.via Fasana, Avellino; Tabacchi strada prov. Teverola-Carinaro, Teverola; Tabaccheria D’Amico corso Umberto 165, Cava de’ Tirreni; Maison du Tabac, via De Gasperi 50, Agropoli; Tabaccheria Gemini, via Pozzillo 72, Castellammare di Stabia.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie