venerdì, Marzo 29, 2024

Stadio San Paolo, de Magistris: “Inizio dei lavori dopo Pino è”

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Luigi de Magistris: il sindaco di Napoli ha dichiarato che i lavori al San Paolo partiranno subito dopo il concerto per Pino Daniele.

Importanti dichiarazioni del sindaco di Napoli Luigi de Magistris sull’inizio dei lavori allo stadio San Paolo. A margine della consegna della medaglia della città a Peppino Di Capri, il primo cittadino partenopeo ha infatti dichiarato che il restyling partirà subito dopo lo smantellamento del palco per Pino è, concerto dedicato alla memoria di Pino Daniele.

De Magistris ha riferito che nella giornata di ieri si è svolta una riunione “importante” in Prefettura, alla presenza del questore, della Regione, dell’amministrazione comunale e della società, durante la quale è stato stilato il crono programma degli interventi. “Stiamo andando nella direzione giusta – riporta l’Ansa- cercando di raggiungere subito i migliori obiettivi possibili e con il minor disagio possibile”.

Uno stadio ristrutturato per sostenere l’ambizioso Calcio Napoli che sta costruendo il nuovo allenatore Carlo Ancelotti: “La prossima stagione – ha aggiunto de Magistris – avremo un allenatore forte, uno stadio ristrutturato e ci auguriamo una grande squadra per una grande città in cui il legame tra squadra è città è sempre più forte”. Sembra dunque tornato il sereno sul fronte San Paolo, dopo le forti polemiche dei giorni scorsi tra la Regione Campania e il Comune di Napoli.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie