venerdì, Aprile 19, 2024

Sanremo 2019, le telecamere di We Can Dance al Festival

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

We Can Dance con le immagini esclusive e le interviste di Dino Piacenti ai protagonisti documenterà l’evento canoro più seguito d’Italia.

Il Festival di Sanremo è iniziato e troupe di We Can Dance, con il suo ideatore e conduttore Dino Piacenti, è presente. Con le immagini esclusive, interviste ai protagonisti e speciali inerenti alla kermesse, documenterà l’evento musicale televisivo più importante d’Italia. E’ l’unica emittente campana presente alla festa canora italiana vista in tutto il mondo.

Sanremo 2019, le telecamere di We Can Dance al Festival

We Can Dance anche quest’anno sarà il format televisivo ufficiale di Casa Sanremo un progetto che nasce nel 2008 con l’obiettivo di creare un luogo di aggregazione per tutti i giornalisti, artisti, gli addetti ai lavori che confluiscono ogni giorno nella cittadina ligure per il festival della canzone italiana.

La location e’ il luogo dove, il mondo dello spettacolo, della musica e del cinema s’incontra e nascono iniziative artistiche e musicali.

Sanremo 2019, le telecamere di We Can Dance al Festival

Una vetrina importante e una grande opportunità di promozione sono garantite dalla presenza di numerosi ospiti del jet-set discografico, dai cantanti, i produttori, i giornalisti.

Prenderà il via la dodicesima edizione di CASA SANREMO VITALITY’S nella settimana del Festival di Sanremo, il Palafiori si trasformerà nel centro nevralgico della Città dei Fiori, accogliendo i protagonisti della kermesse del Festival di Sanremo giunto alla sua sessantanovesima edizione.

A tagliare il nastro, accanto al Patron Vincenzo Russolillo (Presidente Gruppo Eventi), una madrina d’eccezione Roberta Morise volto della trasmissione di Rai2 i Fatti Vostri.

We Can Dance è presente da 30, nata come programma musicale televisivo, è diventato l’appuntamento più’ seguito in Campania, una realtà consolidata e attiva sul territorio attraverso una rete di servizi che puntano sull’audiovisivo per accendere i riflettori sulle eccellenze della nostra regione.

Grazie alla TV digitale e allo streaming sul web We Can Dance ha potuto allargare il proprio bacino di utenza superando i limiti regionali.

Oltre 30 emittenti televisive trasmettono il programma visibile nelle regioni: Lazio, Puglia, Marche, Molise, Abbruzzo, Calabria, Sicilia, Friuli Venezia Giulia.

Oltre a seguire i momenti più interessanti ed emozionanti del Festival di Sanremo, We Can Dance anche quest’anno sarà il format TV ufficiale della discoteca “VICTORY MORGANA BAY” di Sanremo, punto di riferimento della movida sanremese e non solo, un locale elegante polivalente e bellissimo, durante la settimana una serie di appuntamenti serali e notturni da non perdere assolutamente, come sempre la discoteca è la protagonista della parte “Night life”.

  • Martedi 5 Febbraio “OPENING PARTY”(Gala’ Dinner e Party Night).
  • Mercoledì 6 Febbraio “Gran Gala’ Premio Eccellenza d’Italia”
  • Giovedi 7 Febbraio “Dinner Music & show”
  • Venerdi 8 Febbraio d.j, Gregor Salto & Party greygoose
  • Sabato 9 Febbraio “Closing Party Festival 2019.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie