giovedì, Aprile 25, 2024

Ragazza We Can Dance, ecco le miss della nona tappa

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

La carovana di Ragazza We Can Dance 2018 ha ripreso il suo viaggio con tante novità. Ecco le vincitrici della nona  tappa che si è svolta al Centro Base Ald Automotive.

Dopo la pausa del mese del mese di agosto ha ripreso alla grande il concorso di Ragazza We Can Dance protagonista ieri sera, venerdì 14 Settembre in una location straordinaria al Centro Base Ald Automotive, il primo nel Sud Italia, (Via Nuova Poggioreale 40) nato dalla partnership tra Ald Automotive e il Gruppo Brasiello, un polo multi servizi che si rivolge a chi deve scegliere e guidare auto, moto e furgoni, tradizionale o con alimentazione elettrica, offrendo un’assistenza completa.

Ragazza We Can Dance, ecco le miss della nona tappa

Il Gruppo Brasiello, partner storico di Ald Automotive  e’ presente sul mercato da oltre venticinque anni.

Le protagoniste in passerella accompagnate dalla musica del D.J. Rosario The Prince Laudando di Radio Marte si sono messe in gioco mostrando tutta la loro bravura e il loro talento.

Una giuria tecnica competente ha selezionato le più meritevoli che hanno avuto accesso direttamente alla finalissima di Ragazza We Can Dance che si terrà il 13 e 14 ottobre al Teatro Mediterraneo presso la Mostra D’Oltremare a Fuorigrotta.

Le vincitrici della nona tappa:

Terzo posto 

  • Marina Solferino
  • Sara Aquino

Secondo posto

  • Laura calabrese

Primo Posto

  • Magda Gaeta

Ospite della serata il simpaticissimo e bravissimo Alessandro Bolide, e la cantante partenopea Rosa Chiodo.

Ragazza We Can Dance ideato da Stefano e Dino Piacenti propone come ogni anno un tour estivo itinerante con tappe in giro per la penisola, durante le quali le partecipanti avranno modo di mostrare capacita’ ed estro inseguendo il sogno di diventare showgirl.

L’omonimo format televisivo We Can Dance, nato 24 anni fa, seguirà passo dopo passo le candidate documentandone i progressi e il percorso verso il mondo dello spettacolo.

Centinaia le richieste di partecipazioni ai casting, il concorso è diventato uno degli eventi più’ attesi del settore. Ragazza We Can Dance non rappresenta un tradizionale concorso di bellezza, ma l’opportunità per tante giovani donne di entrare a far parte di una rete professionale.

Media partner del concorso anche quest’anno RADIO MARTE e RADIO MARTE2.

Le iscrizioni al concorso per le ragazze sono completamente GRATUITE. E’ ancora possibile partecipare alla prossima selezione per la finale. E’ necessario inviare una e-mail con foto e curriculum all’indirizzo di posta elettronica stefanopiacenti@wecandance.com oppure chiamare i seguenti numeri. 081.58.65.668. / 392.46.22.419.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie