venerdì, Aprile 19, 2024

Previsioni meteo Napoli: Per i prossimi giorni ancora instabilità

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Previsioni meteo Napoli: Permane una fase di instabilità. Per i prossimi giorni ancora pioggia alternata a schiarite. 

Il Sud è interessato da una bassa pressione che sarà ancora alimentata nei prossimi giorni da nuclei freschi dai Balcani. Ci attende un tempo tra il variabile e l’instabile con possibilità di qualche pioggia o acquazzone ma che tenderanno a concentrarsi maggiormente sui settori interni ed appenninici, specie al pomeriggio. Per i primi giorni della settimana il tempo sarà instabile con rovesci e temporali che dalle zone interne montuose si estenderanno anche alle coste. Le temperature saranno in lieve aumento. Vediamo le previsioni meteo Napoli per i prossimi giorni.

Previsioni meteo Napoli: Per i prossimi giorni ancora instabilità

Previsioni meteo Napoli domani lunedì 7 maggio

L’aria fredda proveniente dai Balcani caratterizza tempo instabile, con piogge, rovesci e locali temporali soprattutto nelle ore centrali del giorno sulla Campania interna. Le temperature minime saranno stazionarie, massime in lieve calo nelle aree interessate dalle precipitazioni. Venti deboli in prevalenza dai quadranti settentrionali. Mari poco mossi.

Previsioni meteo Napoli martedì 8 maggio

Tempo ancora instabile in tutta la Campania. Avremo ancora rovesci e temporali, già dal mattino ma più intensi nelle ore centrali della giornata. Temperature fresche, anche inferiori alle medie in tutta la regione. Venti settentrionali. Mari mossi.

Previsioni meteo Napoli mercoledì 9 maggio

Tempo sempre instabile causato da correnti più fresche orientali che rientrando da ovest penalizza soprattutto la Campania con piogge a tratti insistenti e moderate, anche a sfondo temporalesco nelle ore centrali della giornata. Temperature sotto media in Campania, in media altrove. Mari poco mossi o mossi.

Previsioni meteo Napoli giovedì 10 maggio

Tempo variabile, a tratti cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge, in diminuzione dalla sera con schiarite. Rasserena in serata. Temperature in generale stabili, con estremi di 15°C e punte di 20°C. Venti molto deboli settentrionali in attenuazione e in rotazione ai quadranti sud occidentali; molto deboli settentrionali in attenuazione e in rotazione ai quadranti nord-occidentali in quota. Mare poco mosso.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie