Previsioni meteo Campania: tempo variabile e temperature in lieve calo

256
Previsioni meteo Campania: piogge e lieve calo delle temperature

Ecco le previsioni meteo Campania per i primi giorni della settimana. Previste piogge e temporali ma le temperature subiranno solo un lieve calo.

Previsioni meteo Campania lunedì 23 luglio

Per oggi lunedì 23 luglio le previsioni meteo Campania non preannunciano niente di buono. I cieli saranno molto nuvolosi o coperti con piogge e rovesci anche temporaleschi. In serata ampie schiarite, sono previsti 30mm di pioggia. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 26°C, la minima di 21°C. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest-Nordovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Ovest. Mare poco mosso. Allerte meteo previste: pioggia.

Previsioni meteo Campania martedì 24 luglio

Per martedì 24 le previsioni annunciano cieli in prevalenza poco nuvolosi per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante a giornata la temperatura massima registrata sarà di 29°C, la minima di 21°C, lo zero termico si attesterà a 4000 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord, al pomeriggio moderati e proverranno da Ovest-Nordovest. Mare mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Previsioni meteo Campania per mercoledì 25 luglio

Per mercoledì 25 luglio le previsione sono buone annunciano bel tempo con sole splendente per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di mercoledì la temperatura massima registrata sarà di 28°C, la minima di 22°C, lo zero termico si attesterà a 3900 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordest, al pomeriggio moderati e proverranno da Ovest. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.