giovedì, Marzo 28, 2024

Pallanuoto. La Canottieri Napoli Under 20 è stata premiata a Palazzo San Giacomo

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Pallanuoto. La squadra della Canottieri Napoli Under 20 campione d’Italia è stata premiata a Palazzo San Giacomo.

Nella Sala Giunta di Palazzo San Giacomo, l’Assessore allo Sport del Comune di Napoli, Ciro Borriello ha priamiato la squadra di pallanuoto Under 20 del  Circolo Canottieri Napoli che nella stagione 2017/18 ha conquistato il titolo di campione d’Italia.

Sono intervenuti, il presidente del Circolo Canottieri Napoli, Achille Venturta ed il presidente del Comitato Regionale Campano della Federazione Italiana Nuoto, Paolo Trapanese.

Presenti, con  l’allenatore Enzo Massa, l’assistente allenatore Alessandro Avagnano ed il responsabile tecnico giallorosso per la pallanuoto Paolo Zizza, anche il vice presidente Marco Gallinoro ed il consigliere Luca Piscopo. Questi gli atleti premiati: Manuel Rossa, Luca Baldi, Andrea Tartaro, Gianmarco Anello, Alessandro Zizza, Ciro Ruocco, Antonio Vitullo, Daniele Cerchiara, Gabriele Andrè, Luca Sibilio, Francesco Altomare, Gianpiero e Massimo Di Martire, Matteo Basile, Luca Bollino, Antonio Maccioni, Mario Del Basso e Gianluca Confuorto.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie