Noschese del Cardarelli nominato Consigliere Scientifico della Marina Militare

660
Noschese del Cardarelli nominato Consigliere Scientifico della Marina Militare

Il Capo di Stato Maggiore Valter Girardelli ha conferito al professore Giuseppe Noschese il titolo di “Consigliere Scientifico per la Marina Militare”.

Il Capo di Stato Maggiore della Marina, Ammiraglio di Squadra, Valter Girardelli ha conferito al professore Giuseppe Noschese, responsabile dell’Unità Operativa Trauma Center dell’Ospedale Cardarelli di Napoli, il titolo di “Consigliere Scientifico per la Marina Militare” su segnalazione del Capo Sanitario della Marina Militare.

L’incarico, della durata di due anni, gli è stato conferito in “riconoscimento della collaborazione fornita  nell’ambito dell’aggiornamento della formazione degli operatori sanitari della Marina Militare e per l’insidacabile professionalità dimostrata in ogni circostanza”.

La cerimonia della consegna si è svolta a Roma, presso la Biblioteca di Palazzo Marina, alla presenza del Capo di Stato Maggiore della Marina, Ammiraglio Valter Girardelli e dell’Ispettore della Sanità della Marina Militare, Ammiraglio Mauro Barbierato.