martedì, Aprile 16, 2024

Noisy Naples Fest e Università Federico II, sconti per i concerti dell’Arena Flegrea

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Sei uno studente della Federico II? Per te sconti fino al 50% per i concerti all’Arena Flegrea di Salmo, Subsonica e molti altri! Ecco come ottenere i ticket scontati.

Grazie alla partnership con il Noisy Naples Fest, Arena Flegrea e UMF, si aprono le porte dei più grandi concerti della stagione estiva dell’Arena Flegrea. Per tutti gli studenti e i dipendenti dell’Ateneo saranno disponibili un numero limitato di biglietti a un prezzo esclusivo, con sconti fino al 50%!
Dopo aver ospitato, dalla sua riapertura del 2015, artisti mondiali del calibro di Massive Attack, Robert Plant e Sting, l’Arena Flegrea presenta l’ennesima stagione di spessore internazionale con Kamasi Washington, Skunk Anansie, Salmo, Subsonica e tanti altri. Con offerte speciali dedicate alla Federico II.
Per ottenere i biglietti e scoprire le promo disponibili è sufficiente iscriversi al Noisy Club al seguente link, e riceverai i dettagli per l’acquisto dei ticket:
http://bit.ly/uninoisy
- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie