giovedì, Marzo 28, 2024

I Negramaro a ‘Speciale per un’ora d’Amore’ su Radio Subasio

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Domani i Negramaro si racconteranno a Radio Subasio attraverso le canzoni d’amore alle quali sono più legati.

Negramaro protagonisti a ‘Speciale per un’Ora d’Amore’. Dalle 22.30 di venerdì 1 dicembre, il gruppo pop rock, uno dei più amati dagli ascoltatori di Radio Subasio, proporrà le canzoni d’amore alle quali è più legato, tratte dal repertorio proprio e da quello altrui.

Ormai da qualche settimana, la trasmissione cult dell’emittente ha inaugurato una versione speciale impreziosita dalla presenza, accanto alla conduttrice Roberta Reversi, di grandi personaggi della musica italiana e internazionale chiamati a personalizzare la scaletta. A inaugurare il nuovo spazio il 10 novembre scorso è stato Mika, seguito da Tiziano Ferro e Biagio Antonacci. E dopo Giuliano Sangiorgi e soci, venerdì prossimo toccherà a Roby Facchinetti e Riccardo Fogli.

Radio Subasio si ascolta in fm dalla Toscana alla Campania, a Milano, in streaming su radiosubasio.it o scaricando l’app ufficiale.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie